Zamparini: ” In italia solo la Juve può prendere Dybala”

Zamparini: ” In italia solo la Juve può prendere Dybala”

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, è sttao intervistato da Radio Kiss Kiss per parlare del successo dei rosanero sul Napoli e del calciomercato. Ecco le sue parole. “Il Napoli ha disputato una brutta partita e noi invece abbiamo fatto meglio. Gli azzurri hanno perso la cattiveria che invece doveva avere…

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, è sttao intervistato da Radio Kiss Kiss per parlare del successo dei rosanero sul Napoli e del calciomercato. Ecco le sue parole. “Il Napoli ha disputato una brutta partita e noi invece abbiamo fatto meglio. Gli azzurri hanno perso la cattiveria che invece doveva avere – ha affermato – per continuare a vincere. Ho visto una squadra non affamata, non hanno fatto una gran partita. Europa League? Il Palermo ha un giocatore tra i più forti del momento, anche se giovanissimo, Dybala. Un altro giocatore che è altrettanto forte è Vazquez. Dybala? Gli voglio molto bene, ma mi aspettavo un atteggiamento diverso, non parlerò più di contratto con lui. 

 

Questo ragazzo è fuori portata per ogni club italiano, ad eccezione della Juventus che potrebbe far cassa vendendo Pogba. Sarei felice di venderlo a De Laurentiis, ma il Napoli – ha concluso – non ha più un Cavani o un Lavezzi da vendere. La vedo dura anche per il club azzurro“. (Tuttosport.com)

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy