Vi ricordate Tara Gabrieletto? Adesso la notizia è davvero ufficiale!

Vi ricordate Tara Gabrieletto? Adesso la notizia è davvero ufficiale!

Innamorati, anzi innamoratissimi. Parliamo di Cristian Galella e Tara Gabrieletto: la coppia nata sotto la benedizione di Maria De Filippi a Uomini & Donne, è in procinto di traslocare. Si perché Cristian e Tara, che si sposeranno a settembre dopo una romantica richiesta di matrimonio da parte di lui durante…

Innamorati, anzi innamoratissimi. Parliamo di Cristian Galella e Tara Gabrieletto: la coppia nata sotto la benedizione di Maria De Filippi a Uomini & Donne, è in procinto di traslocare. Si perché Cristian e Tara, che si sposeranno a settembre dopo una romantica richiesta di matrimonio da parte di lui durante le riprese del reality Tempation Island, cambiano vita e cambiano casa.

I due fidanzati sono diretti a Verona e in questi giorni infatti hanno la casa invasa da scatole e scatoloni. Quale città meglio della romantica Verona potrebbe accoglierli? I due ragazzi in questo periodo appaiono più felici che mai, nonostante le fatiche di un trasloco.

 

Ma non finisce qui: anche la loro attività cambia sede. I due hanno aperto qualche tempo fa un negozio di abbigliamento a Vigevano (dove hanno abitato per qualche tempo), esercizio che ha chiuso i battenti lo scorso dicembre. Ma, niente panico: il negozio ha chiuso temporaneamente e sarà riaperto a Verona.

 

In più ci sarà anche uno store online. I due ragazzi quindi non solo sono innamorati ma anche soci in affari con tante idee pronte a prendere piede nella loro nuova città. L’amore quando c’è, ti mette davvero le ali.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy