Vel li ricordate Iolao ed Hercules? Ecco come sono diventati

Vel li ricordate Iolao ed Hercules? Ecco come sono diventati

In onda in Italia dal 1996, Hercules è stata una delle serie di maggior successo della tv americana. Protagonista è appunto Hercules (interpretato da Kevin Sorbo) alle prese con mostri, forze del male e divinità egoiste, in un’atmosfera che ricorda, a tratti, l’Antica Grecia. Molti personaggi/attori sono in comune con…

In onda in Italia dal 1996, Hercules è stata una delle serie di maggior successo della tv americana. Protagonista è appunto Hercules (interpretato da Kevin Sorbo) alle prese con mostri, forze del male e divinità egoiste, in un’atmosfera che ricorda, a tratti, l’Antica Grecia. Molti personaggi/attori sono in comune con il suo spin-off, Xena- Principessa guerriera: Venere (Alexandra Tydings), Marte (Kevin Tod Smith), Salmoneo (Robert Trebor) e Autolico (Bruce Campbell).

 

Figlio di un’infermiera e un insegnante, Kevin Sorbo, 54 anni, è entrato nel mondo dello spettacolo come modello per riviste e tv ma è con Hercules, nel 1995, che la sua carriera ha avuto una svolta. Alla fine della serie ha continuato a recitare per la tv comparendo in Xena – Principessa guerriera, The O.C. (quarta stagione), Dharma e Greg, Hope e Faith, Due uomini e mezzo e The Middleman.

(buzzland.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy