Valentina Rapisarda a Bologna da Andrea: lui lascia il trono, lei non molla

Valentina Rapisarda a Bologna da Andrea: lui lascia il trono, lei non molla

Con buona pace di Sharon Bergonzi che ha difeso Andrea proprio pochi giorni fa via social network, Valentina Rapisarda ha scelto di continuare a lottare. Nonostante la scelta di Cerioli di abbandonare il trono, la corteggiatrice siciliana è volata fino a Bologna per cercare di recuperare il rapporto con l’ormai…

Con buona pace di Sharon Bergonzi che ha difeso Andrea proprio pochi giorni fa via social network, Valentina Rapisarda ha scelto di continuare a lottare. Nonostante la scelta di Cerioli di abbandonare il trono, la corteggiatrice siciliana è volata fino a Bologna per cercare di recuperare il rapporto con l’ormai ex tronista. La giovane sente di provare sentimenti importanti nei confronti di Andrea e ha scelto di raggiungerlo nonostante la decisione di lui di continuare a cercare l’anima gemella lontano dal programma. È il sito Isaechia a fornire la priva fotografica dell’incontro tra i due. La Rapisarda è riuscita a convincere Andrea a vederla fuori dal programma e i due sono stati fotografati al tavolo di un bar insieme alla sorella dell’ex tronista e un’altra amica di lui. Poco tempo dopo il loro incontro chiarificatore, l’ex corteggiatrice ha cominciato a seguire Cerioli via Instagram. Pare quindi che la storia d’amore interrotta tra loro abbia buoni margini di recupero.

 


Sharon volta pagina, Valentina insiste

Se Sharon ha scelto di voltare pagina, la Rapisarda ha invece preferito insistere, a dimostrazione del fatto che i suoi sentimenti nei confronti di Andrea sono reali. Non sappiamo ancora quale sia la natura del nuovo rapporto che lega i due, fatto sta che l’incontro tra loro sembrerebbe essere il preludio a qualcosa di diverso. Potrebbe anche darsi che Andrea, più attratto da Valentina che da Sharon, non si sia sentito di sceglierla nel timore d’incappare nelle ire del pubblico. La Bergonzi è molto amata da casa, cosa che ad Andrea ha sempre dato particolare fastidio. La Rapisarda potrebbe averlo compreso l’inghippo, da qui la scelta di provare a costruire qualcosa con lui lontano dal programma. Resta da capire se Andrea sia davvero interessato o se, come ha detto, non prova nulla d’importante nei confronti di nessuna delle sue corteggiatrici. In quel caso, Valentina dovrà prenderne atto ma quantomeno non le resterà il rimpianto di non averle provate tutte.

.fanpage.it

 

gossip.fanpage.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy