Valentina Dallari: “Sono diversa dai miei genitori, non volevano che stessi a UeD”

Valentina Dallari: “Sono diversa dai miei genitori, non volevano che stessi a UeD”

Valentina Dallari è la nuova tronista di Uomini e Donne, la ragazza scelta dalla redazione per sostituire Teresa Cilia nonché la tronista la cui bellezza ha fatto impazzire la rete. Dal punto di vista estetico, Valentina somiglia molto a Megan Fox e vanta un carattere aperto e spigliato, in grado…

Valentina Dallari è la nuova tronista di Uomini e Donne, la ragazza scelta dalla redazione per sostituire Teresa Cilia nonché la tronista la cui bellezza ha fatto impazzire la rete. Dal punto di vista estetico, Valentina somiglia molto a Megan Fox e vanta un carattere aperto e spigliato, in grado di tener testa ai suoi corteggiatori. Tutte queste qualità le sono valse perfino l’attenzione di Luca Viganò che si è già detto disposto a tornare in studio per corteggiarla. Quello che il pubblico ha appezzato di Valentina, oltre alla bellezza, è l’apparente facilità con cui questa giovane parla di tutto ciò che la riguarda. Un unico argomento le provocherebbe dolore: quello legato al rapporto con la sua famiglia. Già nelle prime puntate del suo trono, aveva lasciato intendere di non avere un buon rapporto con i suoi genitori e in un’intervista rilasciata al settimanale Vero, la Dallari racconta finalmente qualcosa di più di queste apparenti difficoltà familiari:

Quando è stato mandato il mio video, di brevissima durata, non sono riuscita a esprimere per intero il mio pensiero. Ho dichiarato di essere la pecora nera della famiglia, ma l’ho fatto per far capire quanto fossi diversa dai miei genitori. Sono orgogliosa di come sono stata cresciuta, all’insegna di valori positivi e autentici. Quando ho comunicato loro che avrei preso parte al programma, non hanno compreso la mia decisione perché sono estranei al mondo dello spettacolo. Però, vedendomi serena e gratificata, sono d’accordo con la mia decisione. Sto vivendo quest’esperienza con entusiasmo e sorpresa: mi fa effetto prendere parte come tronista ad una trasmissione così seguita. E pensare che per tutto questo, non posso che ringraziare il mio migliore amico! E’ nato tutto per caso: parlavamo di Uomini e Donne e lui, a mia insaputa, ha fatto di tutto perché io partecipassi ad un provino. Dopo il provino, a sorpresa, la redazione mi ha chiamata proponendomi il trono ed io ho accettato con entusiasmo

 

 

Valentina spiega quindi che si tratterebbe di conflitti di minore importanza rispetto a quelli inizialmente ipotizzati. Questo rapporto complesso con i suoi genitori sarebbe molto simile a quello che vivono tutti i giorni decine di ragazze giovani come lei. A meno che la bella tronista non ci nasconda ancora qualcosa che ha scelto di non raccontare.

fanpage.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy