Uomini e Donne, Valentina Rapisarda: nuova vita, nuovo look

Uomini e Donne, Valentina Rapisarda: nuova vita, nuovo look

Uomini e Donne, Valentina Rapisarda: nuovi cambiamenti Non è stata tra le corteggiatrici più amate dell’ultimo Trono Classico, ma di certo è riuscita nel suo intento: quello di conquistare il tronista e iniziare una bella storia d’amore. Valentina Rapisarda è infatti riuscita a “battere” non solo la sua antagonista Sharon…

Uomini e Donne, Valentina Rapisarda: nuovi cambiamenti Non è stata tra le corteggiatrici più amate dell’ultimo Trono Classico, ma di certo è riuscita nel suo intento: quello di conquistare il tronista e iniziare una bella storia d’amore. Valentina Rapisarda è infatti riuscita a “battere” non solo la sua antagonista Sharon Bergonzi, ma anche le perplessità e i grandi dubbi di Andrea Cerioli, che aveva deciso di abbandonare il trono senza fare alcuna scelta. Da allora i due sono divenuti inseparabili e molti sono stati i cambiamenti nella vita dell’ex corteggiatrice, a partire dalla sua abitazione. Valentina infatti vive con Andrea a Bologna, e i due appaiono sempre più affiatati e innamorati; ma non è questo l’unico cambiamento affrontato. anche se di certo è il più importante. Valentina ha deciso di dare un vero e proprio taglio netto col passato, e così come è da tradizione per ogni donna, ogni vero cambiamento parte dai propri capelli.

 

Valentina Rapisarda “alleggerita”: il nuovo look Proprio ieri l’ex corteggiatrice aveva postato una foto dal parrucchiere dove si apprestava a cambiare definitivamente look, mentre Andrea, intento a leggere un giornale, l’attendeva impaziente ma non invano, visto che il risultato sarà sicuramente stato di suo gradimento. Valentina ha infatti deciso non solo di cambiare acconciatura, tagliando i capelli in un caschetto molto corto, ma anche colore, eliminando lo shatush e tornando ad un look molto più naturale. Ed è così che molto “alleggerita” si appresta ad iniziare questo nuovo, emozionante capitolo. E voi cosa ne pensate di Valentina con questo nuovo look?

Gossipetv.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy