Uomini e Donne Trono Over: Marcello se ne va?

Uomini e Donne Trono Over: Marcello se ne va?

Pur essendo uno dei volti nuovi di questa stagione delTrono Over di Uomini e Donne, Marcello si subito contraddistinto per una certa personalità, che, seppur controversa, ha di certo colpito i telespettatori. Dopo aver attaccato senza esclusione di colpi l’opinionista Tina Cipollari, Marcello è stato corteggiato da molte donne. Il…

Pur essendo uno dei volti nuovi di questa stagione delTrono Over di Uomini e Donne, Marcello si subito contraddistinto per una certa personalità, che, seppur controversa, ha di certo colpito i telespettatori. Dopo aver attaccato senza esclusione di colpi l’opinionista Tina Cipollari, Marcello è stato corteggiato da molte donne. Il cavaliere del Trono over, però, nel corso di tutta la sua esperienza negli studi di Uomini e Donne non ha avuto che occhi per la conduttrice Maria De Filippi,scartando tutte le sue corteggiatrici.

 

Stando a quanto riportato da Gossipland, l’anziano cavaliere avrebbe abbandonato la trasmissione. I motivi del gesto potrebbero essere quelli messi in evidenza in un video pubblicato da Witty TV. Nelle immagini si assiste a uno sfogo che ha come protagonista proprio Marcello. Dopo essersi confrontato con la signora Erminia, sua corteggiatrice scartata, Marcello si scaglia contro Antonio del Trono Over, dichiarando: “E’ l’ultima volta che mi vedi: io vado via dalla trasmissione“. Che faccia sul serio? gossipetv.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy