Uomini e donne: Teresa Cilìa, Salvo e Tina Cipollari, incroci pericolosi verso la scelta

Uomini e donne: Teresa Cilìa, Salvo e Tina Cipollari, incroci pericolosi verso la scelta

Ancora non sappiamo con esattezza quando avverrà la prossima registrazione di ‘Uomini e donne’ (si parla di domani, venerdì 23 oppure di lunedì 26 gennaio) ma non è difficile ipotizzare che i colpi di scena non mancheranno nemmeno questa volta. Se lunedì scorso abbiamo assistito alla prima scelta dell’edizione 2014/2015,…

Ancora non sappiamo con esattezza quando avverrà la prossima registrazione di ‘Uomini e donne’ (si parla di domani, venerdì 23 oppure di lunedì 26 gennaio) ma non è difficile ipotizzare che i colpi di scena non mancheranno nemmeno questa volta. Se lunedì scorso abbiamo assistito alla prima scelta dell’edizione 2014/2015, quella di Jonas Berami, il pubblico del celebre people show di Maria De Filippi sta attendendo di sapere se anche Teresa Cilìa chiamerà le poltroncine rosse al centro dello studio.

 

Le premesse ci sono tutte e gli avvenimenti accaduti nei giorni scorsi (vedi l’esterna con Salvatore Di Carlo a Venezia e il loro primo bacio) lasciano presagire che la splendida ragazza ragusana possa determinare la propria scelta. Gli indizi che riconducono al corteggiatore siciliano (come Teresa) sono ormai evidenti, anche se c’è chi non è affatto contento di questa scelta: stiamo parlando dell’opinionista Tina Cipollari che ha innescato una vera e propria guerra a Salvatore Di Carlo.

Uomini e donne gossip news, Tina Cipollari contro Salvatore La presa di posizione di Tina Cipollari nei confronti della probabilissima scelta di Teresa Cilia appare inequivocabile ed è ben comprensibile da una foto pubblicata su Instagram ed accompagnata da un messaggio particolarmente duro rivolto al corteggiatore siciliano: Tina ha invitato Salvatore Di Carlo a tornare a correre dietro ad un pallone (dandogli pure del ‘Pallonaro), rimandando al mittente le accuse, mosse da Salvo nei suoi confronti, di essere in contatto con Fabio Colloricchio. ‘Magari fosse….’ ha scritto Tina Cipollari, negando di essere la consigliera personale del corteggiatore argentino. Insomma, una cosa sembra certa: se nella prossima registrazione, Teresa Cilìa ufficializzerà Salvatore Di Carlo come la propria scelta, non tutti saranno contenti della decisione della tronista ragusana. In fin dei conti, però, non tutti i mali verrebbero per nuocere perchè Fabio Colloricchio potrebbe seriamente candidarsi al ruolo di nuovo tronista di ‘Uomini di donne’.

Blastingnews.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy