Uomini e Donne: Sharon rilascia Dichiarazioni Choc “Andrea e Valentina erano già…”

Uomini e Donne: Sharon rilascia Dichiarazioni Choc “Andrea e Valentina erano già…”

Sharon Bergonzi, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli, è stata intervistata dai microfoni di Fanpage e finalmente ha parlato di Andrea e Valentina. Tutti volevano conoscere il pensiero di Sharon a proposito della nuova coppia di Uomini e Donne, e ora Sharon ha dato le risposte che tutti aspettavano. Secondo Sharon,…

Sharon Bergonzi, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli, è stata intervistata dai microfoni di Fanpage e finalmente ha parlato di Andrea e Valentina.

Tutti volevano conoscere il pensiero di Sharon a proposito della nuova coppia di Uomini e Donne, e ora Sharon ha dato le risposte che tutti aspettavano.

 

Secondo Sharon, Andrea e Valentina si sarebbero messi d’accordo per uscire dalla trasmissione senza dover fare una scelta, quindi senza aver provocato dei malumori nel pubblico, dato che la maggior parte del pubblico preferiva che la scelta fosse stata Sharon. Non scegliendo Valentina davanti alle telecamere, Andrea non sarebbe stato bersagliato dalle ire (cosa che invece è avvenuta ugualmente una volta usciti, basta leggere tutti i commenti negativi che stanno ricevendo, alcuni parecchio pesanti; Leggi: Andrea Cerioli si sfoga contro chi gli offende la madre morta).

Sempre secondo Sharon, Valentina era troppo convinta di essere la scelta, come se Andrea o qualche altra persona l’avessero tranquillizzata in merito al loro futuro al di fuori dagli studi.

Ovviamente le ipotesi di Sharon sono solo delle supposizioni, non c’è nulla di certo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy