Uomini e Donne, Sharon Bergonzi: “Se Andrea mi avesse scelto avrei detto no”

Uomini e Donne, Sharon Bergonzi: “Se Andrea mi avesse scelto avrei detto no”

L’altro ieri, a Uomini e Donne, è andata in onda la puntata in cui Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda hanno confermato di stare insieme. E.. nel frattempo, Sharon Bergonzi, in collegamento su Radio Radio nel programma “Non Succederà più” condotto da Giada Di Miceli, ha detto la sua riguardo alla…

L’altro ieri, a Uomini e Donne, è andata in onda la puntata in cui Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda hanno confermato di stare insieme. E.. nel frattempo, Sharon Bergonzi, in collegamento su Radio Radio nel programma “Non Succederà più” condotto da Giada Di Miceli, ha detto la sua riguardo alla nuova (e molto discussa) coppia. Sharon ha affermato di non essere certa dei sentimenti che l’hanno legata ad Andrea nei mesi scorsi e si è anche detta pentita del percorso a Uomini e Donne: percorso che non ripeterebbe assolutamente. Per la bella corteggiatrice campana tutto è cambiato prima di Natale, quando ha deciso di lasciare il programma: “Quando sono rientrata lui da un lato era pieno di dubbi e perplessità, e in quel frangente ha fatto parecchi passi avanti con Valentina“. Sharon è consapevole che la sua emotività l’ha penalizzata parecchio ma di una cosa non si pente: di essere sempre stata vera e sincera. 

 

La ragazza, durante l’intervista, ha anche confessato che il giorno in cui Andrea ha deciso di non scegliere lei avrebbe comunque abbandonato il programma dato che aveva capito che il tronista non era il ragazzo adatto a lei. A quanto pare, quindi, se Andrea l’avesse scelta quel giorno, Sharon avrebbe detto di NO. E della nuova coppia parla così: “Non mi va di fare pronostici, né mi interessa farlo, se sono felici ben venga! Spero di trovare anche io quanto prima la mia felicità. Ho sempre detto e continuerò a dire che per me Andrea è un bravissimo ragazzo, e se per lui questo è il meglio…“.

Gossipetv.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy