Uomini e donne: Sharon Bergonzi ospite della prossima registrazione?

Uomini e donne: Sharon Bergonzi ospite della prossima registrazione?

Sharon Bergonzi, l’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli, è sicuramente uscita vincitrice dalla sua esperienza a Uomini e donne. Dopo essere venuta a conoscenza della relazione tra il bolognese e Valentina Rapisarda non ha mai detto una parola di troppo, limitandosi a postare su Facebook foto dei servizi fotografici da lei…

Sharon Bergonzi, l’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli, è sicuramente uscita vincitrice dalla sua esperienza a Uomini e donne. Dopo essere venuta a conoscenza della relazione tra il bolognese e Valentina Rapisarda non ha mai detto una parola di troppo, limitandosi a postare su Facebook foto dei servizi fotografici da lei eseguiti o aggiornamenti sulla sua amicizia con Rama Lila Giustini. I fans di Uomini e donne però non l’hanno dimenticata né tanto meno l’opinionista e continuano ad interessarsi in gran numero alla sua situazione sperando che da settembre 2015 possa essere nominata nuova tronista del programma. Ma bisognerà attendere fino all’inizio della stagione 2015-16 per rivederla in puntata o Maria De Filippi la inviterà già nel corso delle prossime registrazioni? Anticipazioni Uomini e donne: dopo Andrea e Valentina, Maria inviterà anche Sharon Bergonzi? Le ultime due registrazioni di Uomini e donne si sono contrassegnate dalla presenza dei protagonisti del Trono Classico della prima parte della stagione.

 

Lo scorso 09 febbraio c’erano in puntata Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda che hanno ufficializzato la loro relazione, fra non poche critiche da parte del pubblico presente e degli opinionisti (Gianni Sperti in primis). La successiva registrazione, effettuata venerdì 13 febbraio, ha sancito il gradito ritorno sia di Rama Lila Giustini e Jonas Berami che di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: le splendide coppie hanno raccontato la loro esperienza nelle settimane successive alla scelta. E potrebbe non essere finita qui: circolano voci sempre più insistenti che Sharon Bergonzi possa essere ospite della prossima registrazione del Trono Classico che potrebbe avere luogo martedì 17 febbraio (la data non è ancora stata ufficializzata da Maria De Filippi o Raffaella Mennoia). L’occasione risulterebbe certo molto gradita ai tantissimi fans dell’ex corteggiatrice desiderosi di conoscere il suo punto di vista riguardante il comportamento di Andrea e Valentina, che per ora non sono mai stati da lei nominati nei social network.

Blastingnews.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy