Uomini e Donne: Sharon Bergonzi lascia per sempre

Uomini e Donne: Sharon Bergonzi lascia per sempre

Mancherà a tutti i telespettatori (ma anche no) la dolcissima Sharon Bergonzi: nella registrazione di oggi, ancora in corso, la corteggiatrice ha deciso di abbandonare il corteggiamento di Andrea Cerioli. L’annuncio è stato dato con un post sulla pagina ufficiale Facebook della trasmissione di Maria De Filippi. Questo ritiro inaspettato…

Mancherà a tutti i telespettatori (ma anche no) la dolcissima Sharon Bergonzi: nella registrazione di oggi, ancora in corso, la corteggiatrice ha deciso di abbandonare il corteggiamento di Andrea Cerioli. L’annuncio è stato dato con un post sulla pagina ufficiale Facebook della trasmissione di Maria De Filippi.

Questo ritiro inaspettato stona tanto con la dichiarazione d’amore rilasciata qualche giorno fa su Facebook: “So che forse nemmeno leggerai mai questo mio messaggio ma io voglio fare questa pazzia…….voglio farti gli auguri di Buon Onomastico e voglio gridare a tutti che Sono INNAMORATA DI TE!!!!!”

 

Ed ora cosa acccadrà?

– Andrea tornerà a cercarla sperando in un ennesimo chiarimento?

– Andrea abbandona le corteggiatrci e sceglie Sharon fuori dagl studi

– prosegue il proprio percorso incurante della decisione di Sharon e dirige le proprie attenzioni verso un’altra ragazza. Blogo.donna

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy