Uomini e donne: Rama Lila e Jonas sopravviveranno al rapporto a distanza?

Uomini e donne: Rama Lila e Jonas sopravviveranno al rapporto a distanza?

Rama Lila Giustini e Jonas Berami sono sicuramente una delle coppie più belle e simpatiche formatosi nella lunga storia di Uomini e donne. La loro freschezza e disponibilità ha conquistato il pubblico del programma condotto da Maria De Filippi che quotidianamente cerca di ottenere maggiori informazioni su quanto sta accadendo…

Rama Lila Giustini e Jonas Berami sono sicuramente una delle coppie più belle e simpatiche formatosi nella lunga storia di Uomini e donne. La loro freschezza e disponibilità ha conquistato il pubblico del programma condotto da Maria De Filippi che quotidianamente cerca di ottenere maggiori informazioni su quanto sta accadendo nella loro relazione. Ma se per Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo è facile trovare foto di coppia con i due siciliani che trascorrono praticamente tutto il tempo possibile insieme, non possiamo dire lo stesso di Rama e Jonas costretti a vivere un difficile rapporto a distanza. Anticipazioni Uomini e donne: nella registrazione del 13/02, Rama e Jonas si sono detti felici. E’ vero? Rama e Jonas erano presenti nell’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e donne effettuata lo scorso venerdì 13 febbraio. In tale occasione la coppia ha raccontato la propria esperienza dopo la scelta confermando di avere deciso di vivere, almeno inizialmente, una relazione a distanza: lei infatti continuerà a vivere a Milano dove lavora e frequenta l’università. Jonas invece manterrà la residenza ad Ibiza dove continuerà i propri progetti nel mondo dello spettacolo.

 

I due neo-fidanzati si sono detti per nulla preoccupati di queste due vite separate poiché entrambi sentono il bisogno di mantenere le proprie abitudini con lavoro, famiglia e amici. Si vedranno quindi in tutte le occasioni possibili grazie ad una linea aerea estremamente favorevole tra le due località. Intervenuti a Verissimo lo scorso sabato 14 febbraio (la puntata era già stata registrata in precedenza), i Ramonas hanno confermato di pensare ad un futuro insieme progettando già un matrimonio che dovrà rispettare i loro gusti. Ma davvero la loro relazione riuscirà a superare la distanza arrivando al fatidico sì? Sebbene Rama si sia detta disponibile a trasferirsi in Spagna non appena completati gli studi, la coppia è attesa da un periodo molto difficile nel quale verrà messa duramente alla prova. E sono in molti a credere che difficilmente Rama e Jonas supereranno l’estate: si vocifera infatti che siano già in crisi, come confermerebbe il fatto che non abbiano trascorso il loro primo San Valentino insieme.

Blastingnews.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy