Uomini e Donne news: Tommaso Scala è malato

Uomini e Donne news: Tommaso Scala è malato

In queste ultime settimane l’ex tronista Tommaso Scala, è sempre al centro delle attenzioni, un po’ a causa della sua ex Flavia Fiadone che sembra volerci riprovare, un po’ perché in molti credono nel suo ritorno a “Uomini e Donne” per corteggiare Teresa Cilia. Qualche giorno fa, l’attuale tronista in…

In queste ultime settimane l’ex tronista Tommaso Scala, è sempre al centro delle attenzioni, un po’ a causa della sua ex Flavia Fiadone che sembra volerci riprovare, un po’ perché in molti credono nel suo ritorno a “Uomini e Donne” per corteggiare Teresa Cilia. Qualche giorno fa, l’attuale tronista in un’intervista ha raccontato la storia del suo tumore all’utero e non perse occasione per chiudere definitivamente le porte al campano, definendo quel capito ormai chiuso.

 

 

Quest’oggi però abbiamo scoperto che entrambi siano accomunati dallo stesso destino, e se Teresa ha appena sconfitto il tumore, adesso tocca a Tommaso combattere contro la sua malattia. Intervistato dal settimanale “Donna al top”, l’ex tronista ha svelato di non vivere un buon periodo a causa di un problema ai reni, dovuto ad un affaticamento. Per fortuna nulla di grave, ma è costretto a seguire una cura specifica e tra l’altro deve bere moltissima acqua. Sicuramente è nulla confronto al tumore che ha dovuto sconfiggere Teresa, ma quando di mezzo c’è la salute non bisogna mai stare tranquilli, anzi, sempre meglio prevenire che curare.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy