Uomini e donne news: Sharon Bergonzi nuova tronista?

Uomini e donne news: Sharon Bergonzi nuova tronista?

Sharon Begonzi è uscita senza dubbio vincitrice dalla sua esperienza a Uomini e donne sebbene Andrea Cerioli non l’abbia scelta. Il pubblico l’ha adorata fin dal primo giorno apprezzando la sua semplicità, bontà e anche per certi aspetti la sua fragilità. Purtroppo però l’ex concorrente del Grande Fratello non è…

Sharon Begonzi è uscita senza dubbio vincitrice dalla sua esperienza a Uomini e donne sebbene Andrea Cerioli non l’abbia scelta. Il pubblico l’ha adorata fin dal primo giorno apprezzando la sua semplicità, bontà e anche per certi aspetti la sua fragilità. Purtroppo però l’ex concorrente del Grande Fratello non è stato dello stesso avviso decidendo, solo qualche giorno dopo la sua uscita dal programma, di intraprendere una relazione assieme all’altra corteggiatrice ovvero Valentina Rapisarda. Nonostante uno strascico di polemiche che ancora stentano a svanire, Valentina e Andrea stanno tutt’ora insieme e convivono nella casa bolognese di lui.

Nonostante ciò, Sharon Bergonzi non ha mai espresso in modo esplicito e critico i suoi pensieri nei confronti del ragazzo che l’aveva certamente illusa, quanto meno nella fase iniziale del suo trono. Solo qualche giorno fa la splendida ragazza campana ha rilasciato un’intervista al programma di Radio RadioNon succederà più” nella quale ha chiarito il suo punto di vista per quanto accaduto raccontando qualcosa in più sul suo futuro.

Anticipazioni Uomini e donne, Trono Classico: Sharon Bergonzi non sarà mai la nuova tronista

Fin dal giorno successivo alla sua eliminazione, si è fatto un gran parlare circa la possibilità (o quasi certezza) che Sharon Bergonzi potesse diventare la nuova tronista della stagione 2015-16 del Trono Classico di Uomini e donne. Purtroppo però le parole di Sharon a Radio Radio lasciano poche speranze da questo punto di vista. L’ex corteggiatrice ha infatti affermato di non essere adatta alla televisione e di non avere più intenzione di ripetere tale esperienza. Quindi se Maria De Filippi le proponesse il trono lei non accetterebbe.

Sharon si è poi espressa anche in merito al comportamento di Andrea Cerioli che ha cominciato la relazione con Valentina Rapisarda solo pochi giorni dopo la sua uscita dal programma. Ha bollato l’ex tronista come un bravo ragazzo ma incoerente e dalle idee poco chiare, come confermato dal suo repentino valtafaccia dopo l’abbandono del trono. Se i suoi sentimenti verso Valentina esistevano già prima di quella puntata, avrebbe infatti dovuto sceglierla come richiesto dai meccanismi dal programma. Al momento dunque Sharon Bergonzi sembra avere le idee molto chiare e, stando alle nostre anticipazioni di Uomini e donne, difficilmente la rivedremo in televisione. La speranza, tuttavia, che Maria De Filippi e i tantissimi fans riescano a farle cambiare idea, persisterà sicuramente fino al prossimo settembre con l’inizio della stagione 2015-16. 

 

Tvegossip

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy