Uomini e Donne News: l’inaspettata decisione di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Uomini e Donne News: l’inaspettata decisione di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo continuano a far parlar di se. A due mesi dal giorno della scelta, i due hanno trascorso ogni istante insieme. Dopo il viaggio a Budapest tra discussioni e gelosie, l’amore ha avuto la meglio e i due innamorati non riescono più a separarsi tanto…

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo continuano a far parlar di se. A due mesi dal giorno della scelta, i due hanno trascorso ogni istante insieme. Dopo il viaggio a Budapest tra discussioni e gelosie, l’amore ha avuto la meglio e i due innamorati non riescono più a separarsi tanto da progettare una probabile convivenza a Roma. Nonostante tutto, ultimamente non comparivano più foto insieme sui social network cosa che ha attirato l’attenzione dei sostenitori più affezionati. La coppia aveva abituato i fan ad essere continuamente aggiornati, con foto insieme, gesti dolci, dichiarazioni amorose e non solo. Alcuni sostenitori, non vedendo più foto recenti, hanno creduto che la loro relazione fosse giunta al capolinea. Finalmente è arrivata la verità, si tratta di un’amara verità.

Uomini e Donne News: Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia annunciano che…

 

 

Se nel frattempo Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda copiano l’idea di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, allo stesso tempo la coppia siciliana ha comunicato una decisione al quanto spiacevole. L’epoca in cui viviamo è quella dei social, dove tutti hanno la possibilità di esprimere un pensiero. Spesso e volentieri, a causa di questa “libertà”, i personaggi più famosi sono oggetto di critiche infondate. Salvatore e Teresa sono stati criticati per l’inaspettata decisione di volersi staccare un po’ dal mondo del web. La notizia l’abbiamo appresa dalla pagina facebook ufficiale dell’ex tronista di Uomini e Donne, tra l’altro, le amministratrici, hanno confermato che i due stanno insieme. Dunque, la decisione presa non scaturisce da nessuna crisi, anzi Salvatore e Teresa non hanno bisogno di dimostrarci il loro amore attraverso i social. Come avranno reagito i fan? La notizia non è stata ancora assimilata, e quelli più “curiosi” si chiedono il perché di questa decisione a due mesi di distanza dal giorno della scelta. Infondo, per condividere qualche foto sul web o una frase sdolcinata ci vuole ben poco, non è che qualche impegno distrae la coppia dal web? Continuate a seguirci per scoprire le prossime news. Prima di concludere, vogliamo ricordarvi che vedremo Salvatore e Teresa nelle prossime puntate del trono classico.

 

 

TVeGossip

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy