Uomini e donne news: ascolti record per il ritorno di Sharon, scelta vicina?

Uomini e donne news: ascolti record per il ritorno di Sharon, scelta vicina?

La puntata di Uomini e donne andata in onda lo scorso venerdì ha segnato uno dei momenti di massimo ascolto per la trasmissione condotta da Maria De Filippi. Il desiderio di seguire l’atteso ritorno di Sharon Bergonzi, che non aveva preso parte al precedente appuntamento, ha infatti portato davanti ai…

La puntata di Uomini e donne andata in onda lo scorso venerdì ha segnato uno dei momenti di massimo ascolto per la trasmissione condotta da Maria De Filippi. Il desiderio di seguire l’atteso ritorno di Sharon Bergonzi, che non aveva preso parte al precedente appuntamento, ha infatti portato davanti ai teleschermi circa tre milioni di telespettatori con punte persino di tre milioni e mezzo.

 

Uomini e donne, ascolti e news: dati Auditel pari al 21,6% di share arrivando nel finale al 29,6%

Il Trono Classico di Uomini e donne è senza dubbio l’appuntamento preferito dai fans, molti dei quali non hanno mai negato di desiderare la sospensione della versione Over. L’appuntamento dello scorso venerdì, attesissimo per vedere il ritorno di Sharon Bergonzi dal suo tronista Andrea Cerioli, ha infatti totalizzato il 21,6% di share pari a 2.920.000 telespettatori. Sul finale i dati sono perfino migliorati arrivando ad uno splendido 29,6% di share ovvero 3.502.000 persone davanti ai teleschermi.

Questi splendidi risultati riapriranno sicuramente la discussione sul Trono Over, del quale il 16 dicembre sarà effettuata una nuova registrazione. I fans si erano illusi pensando che Maria De Filippi potesse finalmente convincersi a sopprimere le puntate dedicate a dame e cavalieri, anche considerando l’evidente calo di ascolti delle ultime settimane. Pare proprio che, sebbene il numero di puntate del Trono Over siano state ridotte, una sospensione al momento non risulti essere in programma.

Anticipazioni Uomini e donne: Sharon e Andrea insieme sono amatissimi dai fans, presto la scelta?

I tantissimi telespettatori che hanno assistito alla puntata di Uomini e donne dello scorso venerdì, hanno avuto la conferma di quanto l’interesse di Sharon Bergonzi verso Andrea Cerioli sia ricambiato. Il tronista, pur sembrando ancora visibilmente arrabbiato con la corteggiatrice per il suo comportamento, non ha potuto fare a meno di nascondere la propria gioia nel ritrovare la ragazza che ha attirato la sua attenzione fin dalla prima esterna. I suoi occhi hanno parlato chiaro più di mille parole che Andrea non ha trovato, finendo perfino per chiedere a Maria De Filippi di aiutarlo ad esprimersi mentre Sharon, inginocchiata davanti a lui, gli chiedeva perdono.

La puntata di venerdì che ha tanto entusiasmato i fans ha dunque confermato la possibilità di un’imminente scelta da parte di Andrea Cerioli che potrebbe avvenire già nel corso della prossima registrazione. Voi che ne pensate? Assisteremo alla creazione della nuova coppia già a fine dicembre?

Blastingnews.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy