Uomini e donne news: arriva già la scelta?

Uomini e donne news: arriva già la scelta?

Non tutti sono disposti ad impegnarsi, ancor più a “Uomini e donne”. Mentre si sperava già in un lieto fine, come nel trono di Marco Fantini che alla fine scelse Beatrice e di conseguenza anche il suo bambino, il nuovo tronista Amedeo ha deluso le aspettative. Questo perché il tronista…

Non tutti sono disposti ad impegnarsi, ancor più a “Uomini e donne”. Mentre si sperava già in un lieto fine, come nel trono di Marco Fantini che alla fine scelse Beatrice e di conseguenza anche il suo bambino, il nuovo tronista Amedeo ha deluso le aspettative. Questo perché il tronista non sarebbe pronto ad iniziare una relazione con Jessica Lombardi, la bellissima corteggiatrice che fin dagli inizi ha catturato la sua attenzione, semplicemente perché la ragazza è già madre. Jessica Lombardi sarebbe infatti già stata eliminata dal programma. Nell’ultima puntata del trono classico di “Uomini e donne”, Jessica Lombardi aveva raccontato a tutti la sua storia: la ventenne è diventata madre all’età di appena sedici anni, andando via di casa per qualche mese prima di tornare dalla propria famiglia ed essere accettata. La sua storia ha commosso molti e lo stesso Amedeo, con il quale la corteggiatrice si era confidata nel corso dell’esterna, sembrava non avere alcun problema ad accettare la situazione. Peccato che egli abbia poi riflettuto, arrivando alla conclusione di non voler proseguire la conoscenza con la ragazza proprio a causa del fatto che è madre di un bambino.

 

L’eliminazione di Jessica Lombardi sarebbe avvenuta dietro le quinte di “Uomini e donne”, tanto che i fans della ragazza si sono chiesti il perché della sua assenza in puntata. Secondo la versione degli amici della Lombardi, che gestiscono la sua fanpage su Facebook. Amedeo avrebbe eliminato Jessica nel dopo puntata dell’ultima registrazione, andando in camerino e dicendole di non voler intraprendere una conoscenza con una ragazza madre in un contesto come “Uomini e donne”. Anche Fabio Colloricchio sarebbe arrivato alla stessa conclusione, non avendo richiamato la ragazza.

Urbanpost.it/

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy