Uomini e Donne: Mariano vs Gianluca, rissa per Valentina Dallari

Uomini e Donne: Mariano vs Gianluca, rissa per Valentina Dallari

Uomini e Donne, rissa tra corteggiatori! Un po’ come avvenuto tra Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio per Teresa Cilia, nellaregistrazione del trono classico di ieri, mercoledì 18 febbraio, si è infatti scatenata una rissa tra corteggiatori rivali. Secondo le dettagliate anticipazioni de ‘Il Vicolo delle News’, ad arrivare quasi…

Uomini e Donne, rissa tra corteggiatori! Un po’ come avvenuto tra Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio per Teresa Cilia, nellaregistrazione del trono classico di ieri, mercoledì 18 febbraio, si è infatti scatenata una rissa tra corteggiatori rivali. Secondo le dettagliate anticipazioni de ‘Il Vicolo delle News’, ad arrivare quasi alle mani per la tronista Valentina Dallari sono stati Mariano e Gianluca. In studio, Mariano si è lamentato del fatto di venire sempre criticato, in particolare da Gianluca, secondo cui avrebbe sentito la sua ex ragazza. Il filmato con Mariano protagonista ha scatenato diverse risate in quanto, secondo la ‘talpa’ del ‘Vicolo’, ilcorteggiatore “era molto teatrale: gesticolava tantissimo, mi sembrava si sforzasse molto di far sentire la cadenza napoletana, metteva troppo pathos ed enfasi su ogni parola”Gianluca ha quindi attaccato Mariano: “Alex Belli è sull’Isola dei Famosi, stai facendo la fiction al posto suo”. Valentina ha ammesso come il corteggiatore sia esagerato, ma finto o vero è l’unico che finora ha “smosso” qualcosa in lei: “Di Gianluca stesso non so nulla, perché parla solo di Mariano”. La tronista ha deciso che per ora vale la pena conoscersi e che potrà dare giudizi definitivi solo in seguito. Ad un certo punto, Gianluca si è alzato in piedi per parlare a Mariano, che è scattato mettendosi faccia a faccia con il corteggiatore rivale;Gianluca ha così messo le mani in faccia a Mariano, che l’ha strattonato.

 

Mariano era talmente agitato che ci sono volute diverse persone per placarlo e nonostante quelle ha continuato a divincolarsi per lo studio. Mariano, secondo le anticipazioni del trono classico registrato il 18 febbraio, ha continuato ad agitarsi anche una volta seduto, tanto che Maria De Filippi ha dovuto spostarlo di fronte a Gianluca per farlo calmare. I due corteggiatori si sono nascosti dietro alle loro origini napoletane“siamo passionali, vigorosi…” – per giustificare la rissa, ma il tronista Amedeo Andreozzi li ha inchiodati alle loro responsabilità: “Sono napoletano anch’io, ma non tutti i napoletani sono così, si è trattato di un episodio cafone e basta”. Anche una volta passati aitroni maschili si è nuovamente parlato di Mariano e Gianluca, tanto che ad un certo punto il primo si è alzato per andare a stringere la mano al secondo, scusandosi per l’accaduto.Valentina ha parlato di “gesto bello, ma non convincente: anche in questo caso hai enfatizzato troppo”. La lite tra Mariano e Gianluca non verrà probabilmente tagliata, dato che se ne è parlato per un bel po’ di minuti… e allora appuntamento alle prossime puntate deltrono classico di Uomini e Donne per la clamorosa rissa tra Mariano e Gianluca per Valentina.

Melty.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy