Uomini e donne: Jonas e Rama rispondono alle voci di crisi

Uomini e donne: Jonas e Rama rispondono alle voci di crisi

Negli ultimi giorni ci siamo occupati spesso del rapporto a distanza di Jonas Berami e Rama Lila Giustini, nonché della totale assenza di informazioni riguardanti i loro incontri. Si vociferava infatti che, pur trovandosi in Italia per alcuni impegni di lavoro, l’attore spagnolo non avesse incontrato la sua fidanzata, che…

Negli ultimi giorni ci siamo occupati spesso del rapporto a distanza di Jonas Berami e Rama Lila Giustini, nonché della totale assenza di informazioni riguardanti i loro incontri. Si vociferava infatti che, pur trovandosi in Italia per alcuni impegni di lavoro, l’attore spagnolo non avesse incontrato la sua fidanzata, che a sua volta si dedicava a festeggiare il Carnevale. In molti si erano chiesti se davvero la loro storia d’amore avesse un futuro o fosse già in crisi. Ebbene, proprio ieri Jonas e Rama hanno postato una foto che smentisce senza tante parole tutte le voci di crisi.

Gossip Uomini e donne: Jonas e Rama, felici e uniti, hanno cenato in famiglia

 

Tutti coloro che avevano evidenziato come Jonas e Rama si fossero incontrati di recente solo in occasioni ufficiali (la registrazione di Verissimo e Uomini e donne ad esempio), sono stati finalmente smentiti da un’immagine postata solo qualche ore fa nelle fanpages dei due ragazzi. Entrambi vengono ritratti durante una cena in famiglia, felici e anche un po’ critici con Rama che non ha fatto mancare una boccaccia a tutti coloro che hanno messo in dubbio il loro amore. Assieme alla foto, lo staff si è espresso in un esplicito commento affermando che “Rama e Jonas vogliono cercare di vivere il più possibile lontano dai social network e viversi appieno“.

La coppia, dunque, d’ora in avanti, non mostrerà molto di sé su Facebook o Instagram, limitandosi a trascorrere la maggior parte del tempo utile insieme. Tutti i fans gli augurano quindi un radioso futuro insieme nella speranza che la distanza non diventi un problema.

Blastingnews.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy