Uomini e Donne, Jonás Berami: “Ecco perché ho scelto Rama Lila”

Uomini e Donne, Jonás Berami: “Ecco perché ho scelto Rama Lila”

A quasi due mesi dalla scelta, Jonás Berami e Rama Lila Giustini tornano a parlare della loro storia d’amore, nata durante le puntate del trono classico di Uomini e Donne. L’ex tronista e corteggiatrice sono inseparabili e, raccontandosi in un’intervista al settimanale Chi, svelano che tra i loro progetti futuri…

A quasi due mesi dalla scelta, Jonás Berami e Rama Lila Giustini tornano a parlare della loro storia d’amore, nata durante le puntate del trono classico di Uomini e Donne. L’ex tronista e corteggiatrice sono inseparabili e, raccontandosi in un’intervista al settimanale Chi, svelano che tra i loro progetti futuri c’è anche il matrimonio: del resto bruciano di passione le coppie nate nel people show di Maria De Filippi, come recentemente hanno dimostrato Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, convolati a nozze a distanza di otto mesi dall’uscita dal programma. Jonás spiega la scelta Per la prima volta, Jonás Berami spiega che cosa lo ha spinto a scegliere Rama Lila. “L’ho scelta perchè ho sentito battere il cuore, la scintilla era già scattata prima di spegnere le telecamere: non pensavo potesse succedere, ma è così”, svela. “È una ragazza speciale, unica, magica e bella. Mai avuto dubbi fin dall’inizio. Sapevo che alla fine avrei scelto lei”. Una favola romantica in piena regola, che come happy ending potrebbe avere presto anche il matrimonio. Jonás confessa di sognare “con Rama un matrimonio hippie. Sempre che lei dovesse dirmi di sì”. Un obiettivo confermato anche dall’ex corteggiatrice, che spiega: “È un sogno condiviso e realistico: sulla spiaggia con pochi invitati e un bel tramonto. Lui mi è piaciuto subito, c’è stata quella che si chiama magia o alchimia”.

 

Il ritorno a Il Segreto A guastare la love story è solo la lontananza – lui vive a Ibizia e lei a Milano – ma i chilometri di troppo non paiono essere un problema per i due, che per ora non pensano alla convivenza. “I miei impegni professionali e i suoi studi vengono prima, ma chi lo sa? Vedremo con calma, senza pressione!”, dice Berami. Dello stesso avviso Rama Lila: “Troveremo una soluzione: io andrò lì, lui verrà qua. Gireremo sempre. Ma io ho bisogno dei miei spazi, quindi di certo ogni tanto tornerò a Milano”. Intanto l’attore pensa al lavoro e dopo la parentesi a Uomini e Donne tornerà a recitare ne Il Segreto, la serie spagnola record di ascolti su Canale 5: questa volta vestirà i panni di Simon, un nuovo personaggio.

Panorama.it

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy