Uomini e Donne, il messaggio di Jonas per Teresa

Uomini e Donne, il messaggio di Jonas per Teresa

Jonas Berami: auguri alla neo coppia Teresa-Salvatore Grazie a 5 mesi di trono a Uomini e Donne, abbiamo imparato a conoscere l’attore spagnolo Jonas Berami. Il ragazzo si è sempre dimostrato non solo simpaticissimo, ma anche sensibile e rispettoso. Infatti, proprio in occasione della scelta di Jonas Berami e del…

Jonas Berami: auguri alla neo coppia Teresa-Salvatore

Grazie a 5 mesi di trono a Uomini e Donne, abbiamo imparato a conoscere l’attore spagnolo Jonas Berami. Il ragazzo si è sempre dimostrato non solo simpaticissimo, ma anche sensibile e rispettoso. Infatti, proprio in occasione della scelta di Jonas Berami e del conseguente abbandono del trono da parte del tronista, la sanguigna opinionista Tina Cipollari si è addirittura commossa (e più di una volta). Jonas Berami dà l’ennesima dimostrazione della sua sensibilità anche a distanza: pur essendo in Spagna, il ragazzo sceglie di manifestare la sua vicinanza e fare i suoi migliori auguri alla neo-coppia formatasi negli studi di Uomini e Donne: quella di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia.

 

 

Jonas Berami non dimentica Teresa: gli auguri per la ragazza

Teresa Cilia e Jonas Berami non sono stati solo compagni di trono, ma anche amici: per questo, Jonas Berami non manca di congratularsi con Teresa Cilia per la scelta. Attraverso il proprio profilo Facebook, Jonas Berami scrive all’amica Teresa: “In bocca al lupo, piccolina!“. Memore delle epiche liti tra Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, l’ex tronista invita poi i due a mantenere la calma, consigliando loro di non arrabbiarsi troppo. Infine, l’attore spagnolo conclude il suo simpatico messaggio con una dedica: “Un bacio per tutti e due, Teresa e Salvatore” e ancora, “Ti mando tanti baci dalla Spagna!“. Insomma, pur lontano, Jonas Berami non dimentica l’Italia e l’esperienza vissuta nel nostro paese:Uomini e Donne ha infatti arricchito Jonas con amicizie, avventure e, naturalmente, con l’amore di Rama Lila Giustini.

Jonas Berami: gossip e vita privata

L’avventura a Uomini e Donne di Jonas Berami è giunta al termine, ma non significa che l’attore spagnolo non tornerà più nel nostro paese. Oltre al motivo più importante, ossia la presenza di Rama Lila Giustini, l’ex tronista tornerà in Italia anche per alcune serate, la prima delle quali si svolgerà in coppia con la sua fidanzata e in compagnia dell’atipico “figlioletto”, il pupazzo Zenzy.

Gossipetv.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy