Uomini e Donne, il messaggio di Andrea d’amore per Sharon

Uomini e Donne, il messaggio di Andrea d’amore per Sharon

Uomini e Donne ci ha lasciato proprio ieri con l’ultima puntata di questo 2014 dedicata al Trono Classico. In attesa delle nuove puntate che vedremo solo nel prossimo anno, i tronisti continuano a fare esterne e a cercare di capire chi potrà essere l’uomo o la donna della propria vita.…

Uomini e Donne ci ha lasciato proprio ieri con l’ultima puntata di questo 2014 dedicata al Trono Classico. In attesa delle nuove puntate che vedremo solo nel prossimo anno, i tronisti continuano a fare esterne e a cercare di capire chi potrà essere l’uomo o la donna della propria vita. C’è chi però, tra litigi e abbandoni, sembra ormai davvero vicino alla scelta: stiamo parlando di Andrea Cerioli, che ieri sera ha postato un messaggio sulla propria fanpage di Facebook che sembra lasciare davvero pochi dubbi sui suoi sentimenti: 

 

Con il tempo impari che la felicità non è fatta di grandi cose. La felicità non è quella che cerchiamo ad ogni costo, non è come l’amore che si legge nelle favole. Impari che la felicità è fatta di piccole cose, di piccole gesti, di piccole emozioni che fanno battere forte il cuore. Impari che la felicità è svegliarsi al mattino accanto alla persona che ami, e dirsi ti amo solo con lo sguardo. Perché la felicità è amare una persona così com’è, con i suoi pregi e difetti, perché l’amore è fatto di alti e bassi, l’amore è saper perdonare tutto, è amare così com’è senza cercare di cambiare. La felicità è far pace dopo ogni piccola discussione, è riuscirsi a capire solo con lo sguardo”. Inizia così il messaggio che ha scatenato i commenti commossi e felici dei fan di Andrea, identificando subito nelle sue parole la descrizione della situazione vissuta con la corteggiatrice Sharon Bergonzi, in particolare dopo il suo ritorno andato in onda ieri.


Trono Classico, Andrea innamorato di Sharon?

Le bellissime parole scritte da Andrea sottolineano poi come la felicità per lui sia anche: “saper anche perdonare colui che ti ha fatto del male, è imparare a fregarsene di ciò che gli altri possano dire di te, perché loro non potranno mai sapere ciò che tu hai passato, ciò che hai sofferto”, e questo ancora una volta ci porta a pensare alla corteggiatrice di Formicola, e alla possibilità che il tronista sia riuscito a superare i dubbi nei suoi confronti e finalmente a perdonarla. Il messaggio sembra infatti presentare un importante indizio su quali  sono i suoi reali sentimenti in questo momento, è tutto ci fa pensare che l’ex gieffino potrebbe essersi innamorato. Avrà capito che la sua felicità è Sharon?

Gossipetv.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy