Uomini e Donne: Il gesto che Sharon non rifarebbe per Andrea

Uomini e Donne: Il gesto che Sharon non rifarebbe per Andrea

Si continua a parlare del trono classico terminato qualche settimana fa. I protagonisti sono sempreAndrea Cerioli, Valentina Rapisarda e Sharon Bergonzi. Il “triangolo amoroso” prosegue anche oltre le telecamere e le critiche nei confronti della non scelta di Andrea e del suo successivo fidanzamento con la siciliana fanno ancora molto…

Si continua a parlare del trono classico terminato qualche settimana fa. I protagonisti sono sempreAndrea Cerioli, Valentina Rapisarda e Sharon Bergonzi. Il “triangolo amoroso” prosegue anche oltre le telecamere e le critiche nei confronti della non scelta di Andrea e del suo successivo fidanzamento con la siciliana fanno ancora molto discutere. Tutti speravano in un dolce lieto fine, Andrea e Sharon sono sempre stati perfetti insieme. Peccato che ora quel ragazzo sia caduto nella rete di Valentina che, partita per chiedere delle semplici spiegazioni, non si è più allontanata da Bologna. A riprendere la parola è oggi Sharon che, in un’intervista rilasciata a Modi di Moda, parla a cuore aperto della sua esperienza a Uomini e Donne.

 

La ragazza sostiene che non ha più intenzione di ritornare nel programma, anzi con il senno di poi non avrebbe nemmeno deciso di partecipare. La “bastonata” ricevuta da Cerioli le ha fatto capire che quel mondo non fa per lei e, soprattutto, che quel posto non è il luogo adatto per cercare l’uomo che desidera. Quando le chiedono esplicitamente del suo rapporto con il tronista afferma che, ripensando a come sono andate le cose, sicuramente non avrebbe dato spazio a troppi sentimentalismi. Il gesto che la ragazza di Formicola non rifarebbe per Andrea è, infatti, la dichiarazione d’amore. Dichiarazione che non solo non è stata apprezzata ma è stata criticata sia dagli opinionisti che dallo stesso tronista. Una scelta coraggiosa la sua fatta per l’uomo sbagliato.

Baringtodo.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy