Uomini e Donne Gossip: Andrea si tatua la madre

Uomini e Donne Gossip: Andrea si tatua la madre

Il percorso a Uomini e Donne dell’ex tronista Andrea Ceriolisicuramente è stato quello più complicato. Dopo aver stupito tutti con l’abbandono del trono senza fare alcuna scelta, è ritornato in studio da fidanzato con una sua ex corteggiatrice: Valentina Rapisarda. A prescindere dalle critiche, che sono state abbastanza pesanti, l’ex…

Il percorso a Uomini e Donne dell’ex tronista Andrea Ceriolisicuramente è stato quello più complicato. Dopo aver stupito tutti con l’abbandono del trono senza fare alcuna scelta, è ritornato in studio da fidanzato con una sua ex corteggiatrice: Valentina Rapisarda. A prescindere dalle critiche, che sono state abbastanza pesanti, l’ex tronista ancora oggi vive con un dolore dentro: la perdita della madre. Ciò ha segnato la vita di Andrea, che più volte durante il suo percorso a Uomini e Donne l’ha ricordata con delle parole stupende. Lo scorso 20 febbraio 2015, sulla pagina ufficiale facebook dell’ex tronista è apparsa una nuova foto che ha lasciato i sostenitori senza parole. Andrea ha mostrato a tutti il suo nuovo tatuaggio, si tratta del volto della madre che per metà è identico ad una sua immagine mostrata nella foto, l’altra metà invece sembra essere una tigre. E così Andrea ha deciso di ricordare, con l’ennesimo gesto, la madre scomparsa, un gesto che aldilà di tutto ha commosso tutti i fan e non sono mancati commenti di incoraggiamento. Sicuramente tale tatuaggio non potrà cancellare mai un dolore così grande, ma l’arrivo diValentina nella sua vita può essere di vitale importanza.

 

Uomini e Donne Gossip: Sharon Bergonzi parla di un gesto che non rifarà mai più

Per Sharon Bergonzi l’esperienza con Andrea Cerioli è giunta al termine, ormai l’ex tronista sta vivendo una storia d’amore con Valentina Rapisarda nonostante le critiche e tutto. Dopo il recente sfogo dell’ex corteggiatrice di Formicola, è ritornata a parlare in esclusiva per ‘Modi di Moda’ dell’esperienza a Uomini e Donne. Durante l’intervista, la Bergonzi dichiara che non rifarebbe una dichiarazione d’amore attraverso i social, anche perché era un po’ troppo presto spingere in quel modo un sentimento del genere. Prima di concludere, ha ammesso che non cambierebbe nulla del suo percorso, dato che si è dichiarata sempre coerente e lineare, tra l’altro modificare parte del suo carattere sarebbe stata una mossa costruita. Insomma, fortunatamente Sharon può contare su Rama Lila, l’attuale fidanzata dello spagnolo Jonas Berami.

Blastingnews.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy