Uomini e Donne: Flavia Fiadone Confessa “Tommaso mi ha Proposto di…”

Uomini e Donne: Flavia Fiadone Confessa “Tommaso mi ha Proposto di…”

Di loro si è parlato tanto, soprattutto per la tortuosa e polemica fine del loro “amore”. Stiamo parlando dell’ex tronista Tommaso Scala e della sua ex corteggiatrice, divenuta poi sua scelta, Flavia Fiadone, entrambi protagonisti della scorsa edizione del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Dopo un lungo…

Di loro si è parlato tanto, soprattutto per la tortuosa e polemica fine del loro “amore”.

Stiamo parlando dell’ex tronista Tommaso Scala e della sua ex corteggiatrice, divenuta poi sua scelta, Flavia Fiadone, entrambi protagonisti della scorsa edizione del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne.

tommaso e flaviaDopo un lungo corteggiamento televisivo – il trono di Tommaso è durato circa 9 mesi – l’ex tronista napoletano scelse la studentessa milanese durante la registrazione del 27 marzo 2014.


Un amore che non superò il primo mese lontano dalle telecamere!

Il 26 aprile infatti entrambi annunciavano a mezzo social la fine della loro relazione…

… e da quel momento non vi fu più pace.

Tante le polemiche, ancor più le accuse che il ragazzo rivolse alla sua ex, innescando una diatriba social che, ancora oggi, non accenna a diminuire e che, di tanto in tanto, ritorna in auge attraverso le dichiarazioni che i due protagonisti pubblicano sui social network o rilasciano attraverso qualche settimanale dedito alla cronaca rosa.

Ma quali sono le reali motivazioni che hanno spinto entrambi alla separazione?


Tommaso accusa Flavia di averlo tradito mentre Flavia accusa Tommaso di averla tradita!

Tutto abbastanza chiaro, no?!?

Un’annosa questione che, come detto in precedenza, ancora oggi viene trascinata sulle pagine dei giornali senza che nessuno dei due riesca a venirne a capo.

Ad ottobre infatti Tommaso, nel corso di un’intervista radiofonica, dichiarò che fu la stessa Flavia a confessargli il suo tradimento (per vedere il video dell’intervista a Tommaso clicca QUI), accuse alle quali la studentessa e modella non ha mai risposto, fino ad oggi.

Forse stanca delle insistenti accuse, forse decisa a mettere la parola fine alla questione, l’ex corteggiatrice ha finalmente deciso di rendere nota la sua verità, facendo nuove clamorose rivelazioni attraverso il settimanale “Cronaca Rosa”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy