Uomini e donne: Fabio nervoso, cadrà nella ‘trappola’ di Teresa?

Uomini e donne: Fabio nervoso, cadrà nella ‘trappola’ di Teresa?

Inizia ufficialmente oggi la nuova avventura per Fabio Colloricchio come nuovo tronista di ‘Uomini e donne’.Abbiamo usato il termine ‘nuova avventura’ non a caso, perchè nonostante l’italo argentino sia stato ‘di casa’, negli ultimi cinque mesi, del people show di Maria De Filippi, passare dal ruolo di corteggiatore a quello…

Inizia ufficialmente oggi la nuova avventura per Fabio Colloricchio come nuovo tronista di ‘Uomini e donne’.Abbiamo usato il termine ‘nuova avventura’ non a caso, perchè nonostante l’italo argentino sia stato ‘di casa’, negli ultimi cinque mesi, del people show di Maria De Filippi, passare dal ruolo di corteggiatore a quello di tronista sarà tutta un’altra storia. Nonostante l’appoggio indiscriminato di Tina Cipollari che stravede per lui, non sarà facile per Fabio passare dall’altra parte della simbolica barricata.

 

C’è chi prevede una ‘scelta’ rapida per lui, ma crediamo che non sarà affatto facile ed i motivi, se ci pensiamo bene, sono piuttosto ovvi. Prima di tutto, Fabio dovrà fare i conti con i ‘recenti fantasmi’ che hanno un semplice nome e cognome: Teresa Cilìa. Sarà facile o difficile per lui mettere da parte i sentimenti provati l’affascinante tronista ragusana e ricominciare daccapo? Il nervosismo di cui sarà preda Fabio a partire dalla nuova registrazione di oggi, 4 febbraio, sarà evidente.

Uomini e donne, Fabio Colloricchio intrappolato dal nuovo ruolo di tronista?

Quanto potrà influire l’esperienza come corteggiatore di Teresa Cilia nella nuova avventura come tronista? Non sarà facile mettere completamente da parte quanto successo con Salvatore Di Carlo e la delusione per il fatto di essere stato ‘scartato’. Sarà molto importante per Fabio, trovare sin da subito, la ragazza capace di fargli perdere la testa, nel bene e nel male, una corteggiatrice che possa avere dentro di sè la capacità di poterlo ‘resettare’, affinchè Teresa Cilìa possa trasformarsi solo in un piacevole ricordo.  Ecco perchè sarà molto importante seguire con attenzione l’approccio iniziale di Fabio a questo nuovo ruolo nel salotto di Maria De Filippi: questo scambio di ruolo, infatti, da corteggiatore a tronista, potrebbe rivelarsi come una ‘trappola’ difficile da gestire a livello psicologico e che potrebbe complicare la vita anche alle sue corteggiatrici. La prima registrazione del nuovo ciclo di ‘Uomini e donne’, oggi, mercoledì 4 febbraio, rappresenterà una vera e propria ‘cartina al tornasole’. 

Blastingnews.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy