Uomini e donne: ecco le prime preferenze di Valentina, Fabio e Amedeo

Uomini e donne: ecco le prime preferenze di Valentina, Fabio e Amedeo

Anticipazioni Uomini e donne: no di Fabio a Nicole, mentre Amedeo sembra preso da lei Fin dall’inizio della sua esperienza in qualità di tronista di Uomini e donne, Fabio Colloricchio aveva rivolto la sua attenzione verso Nicole, una ragazza da lui già conosciuta durante l’estate quando però era fidanzata. La…

Anticipazioni Uomini e donne: no di Fabio a Nicole, mentre Amedeo sembra preso da lei

Fin dall’inizio della sua esperienza in qualità di tronista di Uomini e donne, Fabio Colloricchio aveva rivolto la sua attenzione verso Nicole, una ragazza da lui già conosciuta durante l’estate quando però era fidanzata. La corteggiatrice, tra l’altro, ha deluso l’argentino decidendo di andare in esterna anche con Amedeo; nel corso della registrazione del 13 febbraio, quindi, Fabio ha deciso di non richiamarla più, preferendo uscire con Silvia, che lo ha interessato particolarmente.

 

Diverso, invece, l’atteggiamento di Amedeo che ha accettato di rivedere Nicole comunicando a Nadia di non essere preso da lei.

Ma cosa accadrà nella prossima registrazione di Uomini e donne? Fabio e Amedeo continueranno ad essere rivali o finalmente sceglieranno corteggiatrici diverse (che all’argentino certo non mancano)?

Blastingnews.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy