Uomini e Donne, è amore tra Sharon Bergonzi e Jack Vanore? La loro verità

Uomini e Donne, è amore tra Sharon Bergonzi e Jack Vanore? La loro verità

A Uomini e Donne potrebbe formarsi una coppia che nessuno si aspetta. Stiamo parlando dell’ex corteggiatrice Sharon Bergonzi e dell’opinionista Jack Vanore! Sharon è stata la non scelta di Andrea Cerioli che a lei ha preferito (e scelto fuori dagli studi) Valentina Rapisarda. Ma.. veniamo a Jack e Sharon! L’opinionista…

A Uomini e Donne potrebbe formarsi una coppia che nessuno si aspetta. Stiamo parlando dell’ex corteggiatrice Sharon Bergonzi e dell’opinionista Jack Vanore!

Sharon è stata la non scelta di Andrea Cerioli che a lei ha preferito (e scelto fuori dagli studi) Valentina Rapisarda.

Ma.. veniamo a Jack e Sharon! L’opinionista di Uomini e Donne, durante il trono di Andrea, ha espresso più volte la sua ammirazione nei confronti di Sharon Bergonzi. La corteggiatrice, infatti, oltre ad essere entrata nel cuore dei telespettatori, ha conquistato anche la stima di Vanore.

 

Jack ha sempre sostenuto e difeso Sharon e, subito dopo la puntata in cui in studio erano presesnti Andrea e Valentina, ha espresso tutta la sua delusione per la decisione del tronista:

È ufficiale : #jackkonenazionale nn capisce nulla sull #amore . E x questo che sono ancora single ?!?! Ops me sa di si !!! Vabbè sconsolato e pensieroso torno a #Genova buona serata a #tutti“.

Tutti le attenzioni e i gesti gentili di Jack verso Sharon non sono passati inosservati e i fan hanno iniziato ad ipotizzare la nascita di un amore tra i due. I due però, per ora, dicono che c’è solo amicizia..

E..voi cosa ne pensate? Vi piacerebbero insieme?

Sologossip.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy