Uomini e Donne, dopo le liti Teresa scrive a Salvatore: «Ti amo»

Uomini e Donne, dopo le liti Teresa scrive a Salvatore: «Ti amo»

Roma – Dopo un viaggio di liti e pianti, ecco l’amore. Sembra che prosegua la storia tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, una delle ultime coppie, in ordine di tempo, ad essere nate durante la trasmissione “Uomini e Donne” di Maria De Filippi. Dopo la scelta di Teresa, che…

Roma – Dopo un viaggio di liti e pianti, ecco l’amore. Sembra che prosegua la storia tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, una delle ultime coppie, in ordine di tempo, ad essere nate durante la trasmissione “Uomini e Donne” di Maria De Filippi.

Dopo la scelta di Teresa, che ricopriva il ruolo di “tronista”, i due sono partiti per un viaggio organizzato dalla trasmissione.

Prima in Sicilia a casa delle rispettive famiglie, poi nella romantica Budapest. I primi giorni insieme però non sono stati tutti rose e fiori. I due hanno litigato più volte. Davanti alle telecamere tante le lacrime e le discussioni. Ma tutto ora sembra superato, almeno stando a quanto viene scritto sui social.

È la stessa Teresa infatti a scrivere su Facebook una breve dichiarazione d’amore per il suo Salvo: “Non mettere mai in dubbio quello che provo. Se ti ho scelto è perchè sei arrivato dritto nel mio cuore e da lì non ti farò mai uscire. Ti amo. La tua stronza”, scrive la giovane che si firma in maniera chiaramente “ironica”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy