Uomini e Donne, colpo di scena per Salvatore e Teresa

Uomini e Donne, colpo di scena per Salvatore e Teresa

Un vero e proprio colpo di scena arriva per due dei protagonisti degli ultimi mesi del noto programma di Canale 5 “Uomini e Donne”. Parliamo della tronista Teresa Cilia e del corteggiatore scelto dalla stessa, il siciliano Salvatore Di Carlo. Infatti i due giorni addietro erano stati avvistati all’aeroporto di…

Un vero e proprio colpo di scena arriva per due dei protagonisti degli ultimi mesi del noto programma di Canale 5 “Uomini e Donne”. Parliamo della tronista Teresa Cilia e del corteggiatore scelto dalla stessa, il siciliano Salvatore Di Carlo. Infatti i due giorni addietro erano stati avvistati all’aeroporto di Palermo e si pensava fossero in procinto di partire per il consueto viaggio post programma. Ma in realtà così non era, infatti a sorpresa pochi giorni fa sono stati avvistati a Roma. E’ proprio dalla capitale italiana che la coppia partirà per il viaggio. Se fino a ieri la meta del loro viaggio era misteriosa adesso a quanto pare il mistero sembra definitivamente risolto.

Infatti secondo voci autorevoli i due sono partiti alla volta di Budapest capitale dell’Ungheria. Questa dovrebbe essere la meta finale del loro viaggio che ovviamente verrà seguita dalle telecamere della fortunata trasmissione televisiva che successivamente le manderà in onda nel corso di una delle prossime puntate del programma. I due prima di partire per il viaggio sono rimasti a Roma in albergo per qualche giorno. Finalmente hanno avuto il tempo di stare un po’ insieme da soli staccando da tutto, dalla tv, fan, interviste, social network, familiari, amici etc. Al viaggio in questione secondo voci di corridoio sarà dedicata per intero una puntata di Uomini e Donne.

Finito il viaggio, i due siciliani faranno ritorno nelle proprie abitazioni. Tra l’altro sono in molti a chiedersi se i due decideranno di andare a vivere insieme molto presto. Del resto essendo lei di Ragusa e lui residente a Vittoria provincia di Ragusa la distanza è molto ridotta e dunque in ogni caso i modi per vedersi non mancheranno di certo. C’è anche chi afferma che molto probabilmente i due prima vorranno aspettare un po’ per conoscersi meglio sulla falsariga di quanto stanno facendo Jonas Berami e Rama Lila. Non rimane altro che attendere novità guardando le nuove puntate di Uomini e Donne per capire quale sarà il futuro della simpatica coppia siciliana.

GossipNews.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy