Uomini e donne: Andrea sceglie Valentina

Uomini e donne: Andrea sceglie Valentina

La registrazione che ha sancito la scelta di Jonas ha concesso spazio anche ad Andrea Cerioli e alle esterne con Sharon e Valentina. Se con la prima è sembrato finalmente arrivare almeno un parziale chiarimento, con Valentina le cose sono andate davvero bene. Andrea si è infatti recato a casa…

La registrazione che ha sancito la scelta di Jonas ha concesso spazio anche ad Andrea Cerioli e alle esterne con Sharon e Valentina. Se con la prima è sembrato finalmente arrivare almeno un parziale chiarimento, con Valentina le cose sono andate davvero bene. Andrea si è infatti recato a casa sua, ha conosciuto la madre e non è mancato un bacio appassionato. Tornati in studio è stata la stessa Sharon Bergonzi ad invitarlo a scegliere Valentina una volta per tutte evitandole così ulteriori sofferenze.

 

Ma l’eventuale decisione di Andrea verso la corteggiatrice siciliana potrebbe aprire alla bella Sharon una nuova prospettiva. Chi non la vede bene seduta nel trono che lascerà Teresa nel corso della prossima puntata? Sharon ha conquistato il pubblico di Uomini e donne fin dal primo momento, basta vedere il numero dei suoi fans su Facebook (in confronto a quelli di Valentina) e sarebbe questo un ottimo punto di partenza per il suo futuro successo. Maria De Filippi potrebbe quindi decidere di darle un’altra possibilità dopo la delusione subita da Andrea Cerioli, sempre che l’eliminazione avvenga…

Blastingnews.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy