Uomini e Donne: Andrea e Valentina convivono

Uomini e Donne: Andrea e Valentina convivono

La puntata di oggi, martedì 17 febbraio, di Uomini e Donne è stata davvero incredibile: l’appuntamento di questo pomeriggio, andato in onda alle ore 14:45 su Canale 5, ci ha regalato momenti di grande emozione. I nuovi tronisti del Trono Classico hanno iniziato con le loro esterne, mentre per uno…

La puntata di oggi, martedì 17 febbraio, di Uomini e Donne è stata davvero incredibile: l’appuntamento di questo pomeriggio, andato in onda alle ore 14:45 su Canale 5, ci ha regalato momenti di grande emozione. I nuovi tronisti del Trono Classico hanno iniziato con le loro esterne, mentre per uno di loro continua a ricevere nuove ragazze: stiamo parlando di Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio, quest’ultimo il fortunato che ha innumerevoli corteggiatrici tra cui scegliere. Ma la sorpresa più grande è stato rivedere in studio una nostra vecchia conoscenza, Andrea Cerioli: l’ex tronista è uscito solo due settimane fa dalla trasmissione senza fare la sua scelta, sentendosi troppo insicuro per rischiare di far soffrire Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda.

 

Con grande stupore di tutti i fan, una delle due corteggiatrici si è però presentata all’improvviso a Bologna, a casa di Andrea: la coraggiosa è stata Valentina, che è stata premiata per la sua perseveranza. Ora i due sono fidanzati, questo è ciò che hanno candidamente ammesso a Maria De Filippi e al pubblico di Uomini e Donne. Entrambi hanno sentito la necessità di darsi una seconda possibilità, e da qui è sbocciato l’amore. La rivelazione più scioccante è senza dubbio il fatto che Valentina, dal giorno del suo arrivo a Bologna, non se n’è più andata: i due convivono ormai a casa di Andrea, con grande felicità per entrambi.

Daringtodo.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy