Uomini e Donne: ancora una lite tra Teresa e Salvatore

Uomini e Donne: ancora una lite tra Teresa e Salvatore

Il cerchio si stringe e il momento della scelta sta arrivando inesorabile, tanto che altri due cortaggiatori di Teresa hanno lasciato lo studio: i giochi sono quasi fatti e restano in tre – Fabio, Vincenzo e Salvatore – i favoriti dal pubblico del people show. Ma a Uomini e Donne…

Il cerchio si stringe e il momento della scelta sta arrivando inesorabile, tanto che altri due cortaggiatori di Teresa hanno lasciato lo studio: i giochi sono quasi fatti e restano in tre – Fabio, Vincenzo e Salvatore – i favoriti dal pubblico del people show. Ma a Uomini e Donne niente è come sembra e tutto piò cambiare in un attimo: lo ha giustamente sottolineato Fabio dopo aver visto l’esterna tra la tronista e Salvatore, che sembrano aver recuperato un po’ di terreno dopo gli scontri delle ultime settimane.

 

Poi però in studio cambia nuovamente tutto, quando Maria De Filippi avverte il tronista di guardare il filmato che riguarda Teresa e Fabio, durante il quale scatta inesorabile il bacio. “Il mio sarà un no”, dice Salvatore. “Allora te ne puoi andare anche subito”, sbotta Teresa: a quel punto scoppia l’ennesima lite, con lui che ribadisce che non la bacerà mai e non costruirà mai nulla con lei e la tronista che si alza infuriata e, in preda alla rabbia, mette le mani in faccia a Salvatore lasciando tutti di stucco. Ci pensa la De Filippi a smorzare la tensione invitando il ragazzo a corteggiare Teresa come tutti gli altri ma lei intanto si alza e gli restituisce – lanciandolo – il braccialetto che lui le ha regalato durante l’esterna “natalizia”.

(Panorama.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy