Uomini e donne, Amedeo Andreozzi: ‘Potrei lasciare il trono per corteggiare Valentina’

Uomini e donne, Amedeo Andreozzi: ‘Potrei lasciare il trono per corteggiare Valentina’

Per ora è solo un’ipotesi, ma dalle parole del tronista sembra che non sia poi così improbabile. “Valentina è molto interessante” rivela Amedeo Andreozzi in una intervista al settimanale “Nuovo”. L’attuale tronista di Uomini e donne, dopo la conclusione del ciclo di Teresa, Jonas e Andrea, sembra affascinato da Valentina…

Per ora è solo un’ipotesi, ma dalle parole del tronista sembra che non sia poi così improbabile. “Valentina è molto interessante” rivela Amedeo Andreozzi in una intervista al settimanale “Nuovo”. L’attuale tronista di Uomini e donne, dopo la conclusione del ciclo di Teresa, Jonas e Andrea, sembra affascinato da Valentina “E’ una bellissima ragazza, ha carattere e da come parla e si pone, penso che sappia perfettamente ciò che vuole”.

Parla naturalmente di Valentina Dallari, sua “collega” nel programma di Maria De Filippi insieme a Fabio che è passato da corteggiatore di Teresa a tronista. I salti da una parte all’altra della barricata non sono rari e chi prima veniva corteggiato può trovarsi a dover corteggiare o il contrario. In questo caso è proprio Amedeo a sbilanciarsi “Non la conosco ancora bene, ma se dovesse piacermi davvero, non escludo di poter lasciare il trono e propormi come suo corteggiatore. Mi sentirei più a mio agio, anche perché di solito non faccio la preda”.

E in effetti Amedeo il corteggiatore l’ha già fatto in passato e proprio di Teresa Cilia, che ha lasciato il trono da pochissimo per mettersi con Salvatore.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy