Uno strano triangolo… Munafò beccata!

Uno strano triangolo… Munafò beccata!

Valentina Dallari, di Bologna, si è fatta subito notare per la sua bellezza non convenzionale, per essere uno spirito libero, per essere giovanissima ma anche determinata. Il suo look “aggressive” e il suo fisico da modella hanno già colpito alcuni corteggiatori: per lei si è già verificata la prima rissa…

Valentina Dallari, di Bologna, si è fatta subito notare per la sua bellezza non convenzionale, per essere uno spirito libero, per essere giovanissima ma anche determinata. Il suo look “aggressive” e il suo fisico da modella hanno già colpito alcuni corteggiatori: per lei si è già verificata la prima rissa tra Mariano e Gianluca. La tronista non si sbilancia ma sembra avere già i suoi “preferiti”; nonostante questo, un suo corteggiatore è già sparito dal parterre maschile. Secondo le anticipazioni, Mattia Morelli (amico di Salvatore Di Carlo ed ex concorrente di “Temptation Island”) avrebbe abbandonato il trono di Valentina perché non interessato alla giovane bolognese.

 

 

 

 

Durante la prima puntata Salvatore (appena scelto da Teresa Cilia) gli aveva fatto una campagna pubblicitaria al punto tale da farlo arrossire. Poi Mattia aveva ballato con Valentina, che però non lo aveva portato in esterna. Ora Mattia se n’è andato e sul web girano già voci su un presunto avvistamento dell’ex corteggiatore (e tentatore) da parte di una fan.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy