Un grammo d’oro per ogni chilo perso

Un grammo d’oro per ogni chilo perso

A Dubai quest’estate è stato lanciato un concorso contro l’obesità che si proponeva di premiare i partecipanti al di sotto dei 14 anni di età con un grammo d’oro per ogni chilo perso. L’idea di guadagnare dell’oro ha attirato molte persone in sovrappeso e le ha motivate ancora di più…

A Dubai quest’estate è stato lanciato un concorso contro l’obesità che si proponeva di premiare i partecipanti al di sotto dei 14 anni di età con un grammo d’oro per ogni chilo perso. L’idea di guadagnare dell’oro ha attirato molte persone in sovrappeso e le ha motivate ancora di più a migliorare la propria forma fisica e la propria salute. Per queste persone gli snack hanno lasciato il posto all’esercizio fisico allontanando sempre più il rischio di malattie cardiache e diabete e avvicinando per chi si è messo in gioco la possibilità di avere una vita migliore e qualche grammo d’oro.

 

In totale sono stati assegnati oltre 40Kg di oro come premio per i chili persi durante il periodo del concorso. (Fuoriditesta.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy