Ultim’ora – Lutto nel calcio

Ultim’ora – Lutto nel calcio

GROSSETO – Se n’è andato “Lollo”, al secolo Florio Galgani, supertifoso del Grosseto, uno di quelli che il Grifone lo aveva nel sangue e che non perdeva mai una partita, sia in casa che in trasferta. Un’abitudine, quasi un rito, che però negli ultimi tempi era divenuta più rara a…

GROSSETO – Se n’è andato “Lollo”, al secolo Florio Galgani, supertifoso del Grosseto, uno di quelli che il Grifone lo aveva nel sangue e che non perdeva mai una partita, sia in casa che in trasferta. Un’abitudine, quasi un rito, che però negli ultimi tempi era divenuta più rara a causa della malattia. Si è spento nel pomeriggio di ieri “Lollo”, che però resta vivo nel ricordo dei sostenitori biancorossi che spesso lo accompagnavano nelle trasferte al seguito del Grosseto, come testimoniano i tanti messaggi apparsi sui social network. I funerali sono in programma nella giornata di martedì 24 febbraio, alle 14.30 presso la il cimitero di Sterpeto.

 

Anche l’U.S. Grosseto, attraverso un comunicato ufficiale, non ha fatto mancare le condoglianze alla famiglia Galgani e il ricordo nei confronti della persona: «Grande sostenitore del Grifone, non ha mai fatto mancare il suo supporto tra le mura amiche e nelle trasferte più lontane, con la profonda passione che lo ha sempre contraddistinto. La società tutta saluta con grande affetto “Lollo” e porge le più sentite condoglianze alla famiglia Galgani».

ilgiunco.net

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy