UFFICIALE: Juve, arriva la firma

UFFICIALE: Juve, arriva la firma

TORINO – La Juventus ufficializza l’ingaggio del giovane Andrés Felipe Tello: l’esterno colombiano, classe 1996, arriva in prestito dall’Envigado, con diritto di riscatto in favore dei bianconeri già fissato ad un milione di euro. Già nazionale colombiano under-20, Tello viene considerato da molti come il nuovo Cuadrado: l’accordo era stato…

TORINO – La Juventus ufficializza l’ingaggio del giovane Andrés Felipe Tello: l’esterno colombiano, classe 1996, arriva in prestito dall’Envigado, con diritto di riscatto in favore dei bianconeri già fissato ad un milione di euro. Già nazionale colombiano under-20, Tello viene considerato da molti come il nuovo Cuadrado: l’accordo era stato già indicativamente trovato a dicembre, ma oggi è arrivata la tanto attesa ufficialità.

 

Il club arancione, dunque, lancia nel calcio italiano quello che sembra destinato ad essere un nuovo protagonista: sempre dall’Envigado sono cresciuti infatti l’interista Fredy Guarin, l’udinese Alexis Zapata e l’ex-Pescara, oggi al Porto, Juan Fernando Quintero. (calcio.fanpage.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy