UFFICIALE – Fanny lascia l’isola

UFFICIALE – Fanny lascia l’isola

È terminata l’avventura di Fanny Neguesha sull’Isola dei Famosi. L’ex fidanzata di Mario Balotelli ha dato seguito a quanto aveva già dichiarato nel corso dell’ultima diretta e ha scelto di abbandonare il reality. Fanny aveva già dichiarato di sentire la mancanza della nonna, la donna che l’ha cresciuta al posto…

È terminata l’avventura di Fanny Neguesha sull’Isola dei Famosi. L’ex fidanzata di Mario Balotelli ha dato seguito a quanto aveva già dichiarato nel corso dell’ultima diretta e ha scelto di abbandonare il reality. Fanny aveva già dichiarato di sentire la mancanza della nonna, la donna che l’ha cresciuta al posto dei suoi genitori. La modella belga ha tentato con tutte le sue forze di rimanere in gioco ma alla fine ha ceduto perché è prevalsa la nostalgia. A nulla è valso il presunto flirt con Andrea Montovoli, mai confermato dai diretti interessati. Sembrava anche che la Neguesha avesse deciso di rimanere nel gioco, o almeno queste erano le prime notizie trapelate attraverso la pagina Facebook dell’Isola dei Famosi. E invece qualcosa deve essere andato storto visto che la modella ha annunciato l’intenzione di ritirarsi alla quale ha dato seguito solo pochi minuti fa. Fanny lascia l’Honduras a 5 settimane dalla partenza, 4 dall’inizio del gioco.

Viene così a mancare una papabile Miss Isola dei Famosi, proprio a pochi giorni dall’annuncio dell’opinionista Alfonso Signorini che si fatto carico del compito di eleggere la coppia di naufraghi più belli. Salta anche il possibile flirt con Montovoli che ha invece scelto di rimanere in Honduras e continuare il gioco per arrivare alla vittoria o, quantomeno, il più avanti possibile in quest’avventura. Si tratta del secondo abbandono di quest’edizione del reality. La prima a lasciare l’Honduras, a nemmeno una puntata dall’inizio del gioco, fu Catherine Spaak, ampiamente criticata per la scelta di lasciare l’Isola. All’indirizzo di Fanny, invece, nessuno ha ancora avuto modo di esprimersi. C’è da dire che la Neguesha ha tentato di rimanere sull’Isola e di vincere la nostalgia ma la lontana da casa, dai suoi affetti, dal cibo e dalle comodità cui è da sempre abituata hanno infine avuto la meglio.

gossip.fanpage.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy