UeD Gossip: Nicole si dichiara a Fabio, ma lui vuole Silvia

UeD Gossip: Nicole si dichiara a Fabio, ma lui vuole Silvia

Negli studi Elios di Roma, a Uomini e Donne, ieri pomeriggio si è registrata una nuova puntata del trono classico.Le novità più importanti riguardano il tronista argentino Fabio Colloricchio, che in esterna ha deciso di portare solo Silvia e Nicole. Rosy lo stuzzica, dicendo che ha tenuto le ragazze meno…

Negli studi Elios di Roma, a Uomini e Donne, ieri pomeriggio si è registrata una nuova puntata del trono classico.Le novità più importanti riguardano il tronista argentino Fabio Colloricchio, che in esterna ha deciso di portare solo Silvia e Nicole. Rosy lo stuzzica, dicendo che ha tenuto le ragazze meno belle e lo invita a vivacizzarsi. È il momento delle esterne, si parte da quella con Silvia: lui le insegna a ballare la “salsa” e si divertono tanto, poi si fermano e parlano del comportamento di Nicole: il tronista la rassicura dicendole che attualmente è lei la preferita. Alla fine dell’esterna arriva quasi un bacio, ma la corteggiatrice si tira indietro. Nicole ha una brutta reazione e parte la sua esterna. I due si vedono nello studio dove si registrano le puntate, lei scende dalle scale e sullo schermo appare la scritta: “sono qui per te”. Fabio ha ancora dei dubbi e la sua reazione fredda fa capire tutto.

 

Insomma, Nicola ha “scartato” definitivamente il tronista napoletano Amedeo Andreozzi, per corteggiare Fabio. La puntata si conclude e la conduttrice Maria De Filippi fa scendere dei nuovi corteggiatori per Valentina Dallari e delle nuove corteggiatrici per i due tronisti. Fabio dichiara di non voler più nessuna ragazza.

Blastingnews.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy