UeD Gossip: dura lite tra Salvatore e Teresa durante il viaggio, stanno ancora insieme?

UeD Gossip: dura lite tra Salvatore e Teresa durante il viaggio, stanno ancora insieme?

Nell’anteprima del viaggio d’amore tra Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, abbiamo notato una lite tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne che ha fatto spaventare i sostenitori. Nel video pubblicato da Witty TV si vede l’ex tronista piangere per l’ennesima volta a causa del fidanzato e lui…

Nell’anteprima del viaggio d’amore tra Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, abbiamo notato una lite tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne che ha fatto spaventare i sostenitori. Nel video pubblicato da Witty TV si vede l’ex tronista piangere per l’ennesima volta a causa del fidanzato e lui cerca di capire il motivo che ha scatenato la sua reazione. La notizia si è sparsa sul web in poche ore, i fan ancora oggi sono preoccupatissimi dato che non si intuisce il motivo che ha scatenato la lite, che scopriremo, con ogni probabilità, durante la messa in onda del viaggio d’amore. Attualmente Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia sono la coppia più seguita di Uomini e Donne, durante il loro percorso negli studi Elios di Roma hanno sempre discusso senza mai trovare un equilibrio, ma allo stesso tempo Teresa non ha saputo resistere al fascino dell’ex corteggiatore fin dalla prima volta che è sceso dalla famose scale. Di fronte alle lacrime dell’ex tronista, i fan più “spaventati” si sono chiesti se si fossero lasciati, tanto che i diretti interessati hanno deciso di mettere subito le cose in chiaro definendosi una coppia abbastanza litigarella. Alla fine trionferà l’amore?

 

 

Uomini e Donne Gossip: Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia non si sono lasciati

In queste ultime ore tutti si stanno chiedendo se Salvatore e Teresa si sono lasciati: se vi capita di leggere una notizia simile, siete davanti ad una bufala. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, nonostante la sfuriata, stanno ancora insieme, lo confermano le foto che sono apparse dopo questo famoso viaggio. Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia riusciranno a superare questo piccolo momento e tanti altri ancora, cosi come l’altra coppia Jonas Berami e Rama Lila Giustini? In molti si sonodivertiti a scrivere che c’è aria di crisi tra loro, ma non c’è nulla di più falso e nonostante il primo San Valentino non l’abbiano trascorso insieme, l’attore spagnolo può contare sui restanti 364 giorni per dimostrare tutto l’amore alla sua dolce e sorridente fidanzata.

Blastingnews.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy