UeD, chi è Nicole Mazzocato? Un ex famoso e due tronisti

UeD, chi è Nicole Mazzocato? Un ex famoso e due tronisti

Nicole Mazzocata, corteggiatrice a Uomini e Donne, chi è? Nicole Mozzacato, che nella vita fa la modella e l’attrice, è scesa a Uomini e Donne per corteggiare il tronista Fabio Colloricchio. Nicole è una bellissima ragazza di Belluno e sin dalla sua prima puntata ha attirato l’attenzione di entrambe i…

Nicole Mazzocata, corteggiatrice a Uomini e Donne, chi è? Nicole Mozzacato, che nella vita fa la modella e l’attrice, è scesa a Uomini e Donne per corteggiare il tronista Fabio Colloricchio. Nicole è una bellissima ragazza di Belluno e sin dalla sua prima puntata ha attirato l’attenzione di entrambe i tronisti, tanto da inaugurare le prime rivalità tra i due ragazzi. La bella bellunese, durante il percorso a Uomini e Donne, farà molto parlare di sé e a distanza di pochi giorni si è già guadagnata l’appellativo di ragazza molto furbetta da parte del tronista Fabio. Nicole ha portato un po di gossip nello studio di Maria De Filippi, infatti sembrerebbe che la ragazza abbia iniziato a fare l’attrice solo dopo aver avuto una relazione con un famoso attore della serie TV I Cesaroni, Matteo Branciamore. Insomma la bella Nicole, dopo esser stata con Marco dei Cesaroni, sembra essersi data ai tronisti di Uomini e Donne, chissà se non troverà l’amore. Uomini e Donne, i tronisti si contengono Nicole Mazzocato Il nuovo trono classico è iniziato e i due ragazzi a sedere sul trono sono: Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi. Per loro sono già scese alcune ragazze nell’appuntamento al buio di Uomini e Donne, ed altre sono scese successivamente solo per corteggiare Fabio.

 

Tra le prime 49 ragazze, scese solo per Fabio, c’è Nicole Mazzocato, una bellissima ragazza di Belluno che ha catturato l’attenzione di tutti e due i tronisti. La ragazza ha iniziato già a far parlare di sé durante la prima puntata, difatti appena scesa il tronista Fabio Colloricchio ha messo subito le cose in chiaro, rivelando a Maria De Filippi di aver conosciuto la bella ragazza fuori dal programma quest’estate. Per la conduttrice non c’è alcun problema e Nicole rimane. Le prime esterne di Nicole Mazzocato La corteggiatrice Nicole Mazzocato viene portata in esterna da Fabio Colloricchio e da Amedeo Andreozzi, nonostante fosse scesa solo per Fabio. Le esterne vanno bene, ma in puntata Fabio si dice infastidito e senza parole per tutto ciò e arrivano le prime critiche alla ragazza. Nicole, successivamente, esce di nuovo con entrambe e durante l’esterna con Amedeo afferma di essere attratta fisicamente da Fabio e caratterialmente da Amedeo. In puntata Fabio, spiazzato da quello che ha sentito, decide di non voler più uscire con la ragazza, almeno fino a quando non si sia schiarita le idee perché, dopo 5 mesi di incertezze con il trono di Teresa, vorrebbe finalmente avere delle corteggiatrice sicure di ciò che vogliono. Non ci resta che aspettare le prossime registrazioni per scoprire se la ragazza ha deciso di dichiararsi per uno dei due.

Gossipetv.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy