U&D – Torna a corteggiarlo. Fabio ci ricasca appena la vede…

U&D – Torna a corteggiarlo. Fabio ci ricasca appena la vede…

L’avventura di Fabio Colloricchio come tronista di Uomini e Donne è iniziata ormai da qualche settimana ed è tempo di fare i primi bilanci. Dopo le prime difficoltà dovute sia alla titubanza di accettare il trono sia alle 500 ragazze che si sono presentate per lui, il ragazzo argentino sta…

L’avventura di Fabio Colloricchio come tronista di Uomini e Donne è iniziata ormai da qualche settimana ed è tempo di fare i primi bilanci. Dopo le prime difficoltà dovute sia alla titubanza di accettare il trono sia alle 500 ragazze che si sono presentate per lui, il ragazzo argentino sta cercando di vivere al meglio questa esperienza. Tra le corteggiatrici, c’è un nome che Fabio conosce già. Quello di Nicole Mazzocato, una ragazza di 24 anni di Belluno. I due si erano conosciuti quest’estate in discoteca, ma visto che la ragazza aveva il cuore impegnato tutto si era concluso ancora prima che nascesse qualcosa. Nicole è scesa per Fabio, ma ha attirato l’attenzione anche dell’altro tronista, Amedeo Andreozzi e, per questo motivo, ha accettato di uscire in esterna con lui. Un comportamento che non è piaciuto a Fabio Colloricchio e neanche alle altre corteggiatrici presenti.


Uomini e Donne, Fabio come Teresa: stesso destino?

 


Nicole Mazzocato è stata criticata per il suo comportamento. Scesa per Fabio Colloricchio ha accettato, poi, di conoscere Amedeo Andreozzi. Valentina ha proposto ad entrambi i tronisti di mandarla via poiché la corteggiatrice si sta solo prendendo gioco di loro. Una tesi condivisa anche da Tina Cipollari. Nonostante questo, Fabio e Amedeo non hanno intenzione di dire addio alla ragazza. E proprio il tronista argentino dice la sua affermando che Nicole gli piace e che è normale che i ragazzi siano incuriositi dalle ragazze che tendono a farsi desiderare, poiché rende il tutto più interessante. Lui stesso, nei suoi cinque mesi di percorso con Teresa Cilia, ha fatto il bravo ragazzo e, alla fine, ha visto vincere Salvatore Di Carlo, colui che è sempre stato distaccato e non ha mai dato grandi dimostrazioni. Possibile che a Fabio Colloricchio tocchi lo stesso destino di Teresa Cilia con Nicole Mazzocato? Non resta altro che aspettare e vedere quali sorprese ci regalerà la prossima registrazione di Uomini e Donne.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy