U&D: Teresa Langella parla di Andrea Angelini

U&D: Teresa Langella parla di Andrea Angelini

Teresa Langella parla di Andrea Angelini e della sua scelta Perla Cupini :”Nel rapporto con Andrea, però, ci credevo davvero…” Teresa Langella, ex conrteggiatrice di Andrea Angelini nel programma Uomini e donne, in un’intervista concessa a Gossip Fanpage continua a parlare dell’ex tronista, dei suoi sentimenti e della scelta, per…

Teresa Langella parla di Andrea Angelini e della sua scelta Perla Cupini :”Nel rapporto con Andrea, però, ci credevo davvero…”

Teresa Langella, ex conrteggiatrice di Andrea Angelini nel programma Uomini e donne, in un’intervista concessa a Gossip Fanpage continua a parlare dell’ex tronista, dei suoi sentimenti e della scelta, per lei, sbagliata.

Teresa ha iniziato a far parte di Uomini e Donne grazie ad un appuntamento al buio, dove ha conosciuto Leonardo Greco. Nonostante sperasse di incontrare Angelini, Teresa ha comunque continuato a corteggiare Greco. Dopo l’eliminazione, Teresa ha pensato di andare a corteggiare Andrea, ma la Langella, a causa di questo percorso è stata molto criticata:

“è vero che il mondo dello spettacolo mi affascina eppure è bene scindere il mio voler affermarmi in tv dai sentimenti che ho provato nei confronti di Andrea … Nel rapporto con Andrea, però, ci credevo davvero”

La Langella era molto affascinata dal carattere di Andrea, infatti secondo lei, l’ex tronista è un ragazzo umile. Ma quando ha saputo che la sua scelta sarebbe stata Perla Cupini, Teresa non ci credeva:

“avrei capito di più se avesse lasciato il trono senza scegliere”

Teresa rivela che se fosse stata scelta, avrebbe detto si, in quanto avrebbe voluto viversi Andrea fuori dal programma.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy