U&D: Guido lascia il programma

U&D: Guido lascia il programma

Dopo il duro scontro con Tina Cipollari, il corteggiatore Guido Soldati lascia il trono over di Uomini e Donne. Un’uscita di scena plateale, durante la quale Maria De Filippi lo ha redarguito per alcune frasi poco rispettose nei confronti di Maddalena, l’ultima delle sue pretendenti: la fama di seduttore ha…

Dopo il duro scontro con Tina Cipollari, il corteggiatore Guido Soldati lascia il trono over di Uomini e Donne. Un’uscita di scena plateale, durante la quale Maria De Filippi lo ha redarguito per alcune frasi poco rispettose nei confronti di Maddalena, l’ultima delle sue pretendenti: la fama di seduttore ha insomma finito per ritorcersi contro l’infermiere pisano, a lungo ex fidanzato di Barbara De Santi, che non ha perso l’occasione per sfogarsi su Facebook.

 

 

Lo scontro con Tina Cipollari

 

Tutto è cominciato dopo l’uscita di Guido con Maddalena: la ragazza ha dormito per due giorni a casa sua ma si è sentita presa in giro dall’uomo, dopo che lui le avrebbe consigliato di dire di aver dormito in un bed & breakfast per ragioni di reciprova opportunità. Guido smentisce, poi confessa alla redazione di non aver provato nulla per Maddalena che, in studio, ci rimane malissimo: a quel punto Tina Cipollari attacca duramente l’uomo, accusandolo di andare in trasmissione solo per conoscere e sedurre le donne, ma senza mai provare un vero interesse per loro.

 

 

La De Filippi interviene

 

Un sfogo prolungato, con tanto di parolacce e insulti: Guido sbotta e lascia lo studio, pretende le scuse dell’opinionista, poi se la prende anche con Gianni Sperti e di nuovo con Maddalena. La chiosa finale spetta però a Maria De Filippi che, pacatamente, invita Guido a non usare la trasmissione e a non fare la vittima: “Ti sembra rispettoso aver detto a Maddalena che lei era ‘la meno peggio’ e che la redazione ti fa arrivare in studio solo ‘culone’ mentre quelle belle ti scrivono su Facebook”?.  

 

 

Lo sfogo su Facebook

 

Nei giorni scorsi, Guido poi si è lasciato andare ad un lungo sfogo sulla sua pagina Facebook. “Ora basta non mi criticate più mi sono alzato da quella seggiolina, criticate le persone che stanno lì da 5/6 anni che pur di rimanere lì se ne inventano di tutti i colori. Dopo tre anni ho capito come vanno le cose mi sono rotto”, scrive Guido.  Tante persone mi dicevano che stavo a fare lì e forse oggi ripensandoci è stato solo tempo perso. Mi dispiace e mi delude per come è andata a finire, ma almeno sono uscito a modo mio nel bene e nel male non importa: dopo troppe bugie dette per far sempre apparire male le persone, per poter dire della tua persona quello che vogliono e permettere loro di usare terminologie scurrili. E con questo mio pensiero che concludo la mia esperienza ad Uomini e Donne“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy