U&D – Clamoroso ritorno!

U&D – Clamoroso ritorno!

Dopo la fine della storia d’amore con l’ex corteggiatrice Flavia Fiadone (che sembra stia cercando un riavvicinamento con l’ex tronista), si parla di un rientro in scena del bel napoletano Tommaso Scala nel tentativo di riconquistare il cuore della sua ex fidanzata nonché attuale protagonista del trono classico. Teresa Cilia…

Dopo la fine della storia d’amore con l’ex corteggiatrice Flavia Fiadone (che sembra stia cercando un riavvicinamento con l’ex tronista), si parla di un rientro in scena del bel napoletano Tommaso Scala nel tentativo di riconquistare il cuore della sua ex fidanzata nonché attuale protagonista del trono classico. Teresa Cilia avrebbe dichiarato di non essere interessata a ad intraprendere storie d’amore con persone che già hanno fatto parte della sua vita sentimentale mentre, Tommaso non hai mai nascosto l’affetto che prova nei confronti della ragazza e afferma di aver ripreso a guardare la trasmissione. Lui ha da poco reso noto, pur non entrando nello specifico, che il suo stato di salute non è dei migliori e che non sta trascorrendo un periodo molto sereno. Pare che abbia un problema ai reni, a causa di un affaticamento, che lo costringerà a seguire una cura e a bere molta acqua.

 

Nulla di grave quindi ma gli auguriamo una veloce ripresa. Nonostante tutto, riesce a coltivare la sua grande passione per lo spettacolo. Durante un’intervista ha fatto sapere di aver lasciato la Marina Mercantile per intraprendere la carriera artistica dato che il suo sogno è quello di diventare attore. Anche se attualmente è molto impegnato col lavoro da dj, presto vorrà iscriversi a dei corsi di recitazione. Sperando di rivederlo presto in tv, gli auguriamo tutto il meglio ricco di salute, amore e successi. (daringtodo.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy