U&D – Clamoroso addio?!?!?!?!

U&D – Clamoroso addio?!?!?!?!

Carissimi lettori che seguite le notizie diUomini e Donne e le vicende del trono classico, in questo articolo parleremo delle ultime news e delle anticipazioni che ci aspettano nelle prossime puntate del programma più seguito nei pomeriggi italiani. La notizia bomba è che dopo anni di presenza nel programma di…

Carissimi lettori che seguite le notizie diUomini e Donne e le vicende del trono classico, in questo articolo parleremo delle ultime news e delle anticipazioni che ci aspettano nelle prossime puntate del programma più seguito nei pomeriggi italiani. La notizia bomba è che dopo anni di presenza nel programma di Uomini e Donne, la fedele scudiera di casa De Filippi potrebbe lasciare il programma per approdare all’Isola dei Famosi già dalla prossima stagione. Le indiscrezioni circolate ci dicono che Tina Cipollari, dopo anni di Uomini e Donne, lascerebbe il programma per cercare fortuna in una nuova trasmissione; ma se Tina va via davvero, chi prenderà il suo posto? La nuova opinionista potrebbe essere Barbara de Santi, grande protagonista del Trono Over.

 

Torniamo alle anticipazioni delle prossime puntate del trono classico: Rama e Jonas, Sharon e Andrea. Dopo le riprese delle ultime puntate deltrono classico possiamo rimanere in contato con i protagonisti, che attraverso i social sono pronti esternare le proprie emozioni sulle puntate appena registrate. Quali saranno le reazioni di Jonas alle foto di Rama in vacanza? Le anticipazioni del trono classico ci svelano che Rama Giustini è andata a Parigi; passerà il fine settimana nella città degli innamorati con le sue amiche del cuore e non con Jonas Berami, che fino alla fine, sperava che Rama rinunciasse. La decisione di volare a Parigi è stata presa da Rama dopo la lite avuta con Jonas. Perché i due hanno litigato?Rama, aveva detto a Jonas che per uscire in esterna con lui avrebbe rinunciato al viaggio in programma a Parigi, ma questa si è rivelata una bugia in quanto il volo era stato solo rimandato, tant’è che Rama a Parigi c’è andata davvero. Vedremo quale sarà la reazione di Jonas alle foto della vacanza pubblicate su Facebook.

Nelle nuove puntate di Uomini e Donne del trono classico scopriremo anche come procederanno le strategie per il trono messe già in atto da Andrea Cerioli, da Jonas Berami e da Teresa Cilia. Che i litigi facciano parte di un disegno più ampio? Probabile! Dato che le lacrime di Sharonper Andrea Cerioli, i continui litigi e le incomprensioni tra i due potrebbero celare l’interesse di Andrea per un’altra persona. Che Andreastesse tirando troppo la corda si era capito, ma anche Maria del Filippi è intervenuta in merito, chiedendogli cosa pensasse delle sue corteggiatrici. Il tronista non ha fatto attendere la propria risposta e ha iniziato a lamentarsi degli atteggiamenti di Sharon, rea di non dargli le attenzioni dovute e di non prenderlo sufficientemente in considerazione. Quindi, tra le recriminazioni di Andrea e le lacrime di Sharon, non si capisce chi sia la vittima e chi il carnefice. Alla fine del litigio Sharon si alza in lacrime ed esce dalla studio: sarà un nuovo intervento di Maria a farla rientrare? (blastingnews.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy