Tu si que vales – Belen bacia Emma, ecco la reazione della cantante

Tu si que vales – Belen bacia Emma, ecco la reazione della cantante

Emma VS Belen, Belen VS Emma, su questa storia ne abbiamo davvero lette di ogni. Come tutti sappiamo, infatti, la conduttrice argentina, Belen Rodriguez, “prezzemolina” della TV Italiana, è stata la causa della rottura della storia d’amore tra la cantante salentina, Emma Marrone ed il ballerino napoletano, Stefano De Martino,…

Emma VS Belen, Belen VS Emma, su questa storia ne abbiamo davvero lette di ogni. Come tutti sappiamo, infatti, la conduttrice argentina, Belen Rodriguez, “prezzemolina” della TV Italiana, è stata la causa della rottura della storia d’amore tra la cantante salentina, Emma Marrone ed il ballerino napoletano, Stefano De Martino, ora marito della Rodriguez. Per mesi e mesi i rotocalchi italiani non hanno fatto altro che parlare di questa vicenda. “Belen ruba il fidanzato ad Emma“, “Emma delusa, Belen mi ha portato via l’uomo!“, “De Martino lascia Emma per Belen…” e chi più ne ha più ne metta. Da quel momento, però, dalle dirette interessate nessuna “dichiarazione ufficiale“, le due parevano ignorarsi completamente, ben nascondendo, forse, l’ostilità dell’una nei confronti dell’altra. Per quasi due anni il pubblico italiano, e non solo, ha sperato in un loro incontro faccia a faccia, i “salotti televisivi” avrebbero pagato oro per averle entrambe in studio, ed oggi, a distanza di anni, l’incontro tra le due è finalmente avvenuto. La Marrone, è stata, infatti, ospite della Rodriguez nella sua nuova trasmissione “Tu Si Que Vales“, in onda su canale 5. La puntata, che verrà trasmessa questa sera, è stata precedentemente registrata, e nell’occasione le due donne si sono incontrate sul palco, ed hanno messo a tacere le male lingue scambiandosi un affettuoso bacio. Ma cosa ne pensa, realmente, la cantante? Ospite a RTL 102,5, la salentina, ha dato una risposta a riguardo che ha lasciato tutti senza parole. E intanto Emma proprio ieri sera è stata beccata con il suo nuovo fidanzato! 

 

Le persone nella vita vanno e vengono. Se è andato via, vuol dire che Stefano doveva andare, e non darei una testata a Belen!”, questa la saggia risposta della Marrone alla domanda del conduttore, Fernando Proce, “Belen non è la donna che ti ha portato via l’uomo? Non ti verrebbe da darle una testata?“, che ha lasciato di stucco il pubblico in ascolto. Pare davvero che Emma, non abbia, ormai, più rancori nei confronti dell’Argentina, la quale potrebbeessere, addirittura, “salvata” dalla cantante. Canale 5 ha, infatti, anticipato la messa in onda della puntata con ospite Emma Marrone, nelle vesti di giudice popolare, per cercare di salvare gli ascolti della trasmissione, contro il rivale Ballando Con Le Stelle. Basterà questa strategia degli autori a salvare le sorti del programma? O assisteremo ad un nuovo flop della Rodriguez? (leggo.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy