La Juventus pensa al clamoroso ritorno!

La Juventus pensa al clamoroso ritorno!

A Modena già sognavano con l’arrivo di “Trezegol”, forti della porta aperta lasciata dal suo rappresentante pochi giorni fa. Invece non se ne farà nulla perché, a 37 anni inoltrati, l’attaccante franco-argentino ha deciso di chiudere con il calcio giocato. La notizia arriva dall’Argentina, dove Trezeguet sta trascorrendo alcuni giorni…

A Modena già sognavano con l’arrivo di “Trezegol”, forti della porta aperta lasciata dal suo rappresentante pochi giorni fa. Invece non se ne farà nulla perché, a 37 anni inoltrati, l’attaccante franco-argentino ha deciso di chiudere con il calcio giocato. La notizia arriva dall’Argentina, dove Trezeguet sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza dopo aver terminato la breve esperienza in India con la maglia del Pune. A sostenerlo è il sito di Clarin, tra i più autorevoli quotidiani sudamericani, secondo cui la notizia sarebbe stata confermata direttamente dal procuratore dell’ex juventino, Antonio Caliendo.

 

FUTURO DA DIRIGENTE — Sempre stando alle indiscrezioni di Clarin, Trezeguet dovrebbe comunque tornare in Italia nei prossimi giorni. Non per indossare scarpette e pantaloncini, bensì per discutere con i dirigenti bianconeri di un suo possibile inserimento nello staff dirigenziale della Juventus. Una notizia che, se confermata, non potrebbe che fare piacere ai tifosi juventini, che mai hanno dimenticato l’attaccante capace di regalare alla Vecchia Signora tre scudetti (compreso quello revocato della stagione 2004-2005), due supercoppe e un campionato di serie B, formando una straordinaria coppia d’attacco insieme ad Alessandro Del Piero. (gazzetta)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy